All newsAltri eventiBrandCalcioCalcioEmergenza CoronavirusEventiFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Unical: bando di ammissione del 1° corso di Alta Formazione in “Diritto, Etica e Management nel settore sportivo del calcio”

Novità in arrivo nel campo della formazione universitaria. Pubblicato ufficialmente il “Bando di Ammissione del Primo corso di Alta Formazione” in “Diritto, Etica e Management nel settore sportivo del calcio presso l’Unical (Università della Calabria – Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche – DISCAG), il più grande campus universitario del paese.

L’elenco dei relatori nazionali ed internazionali è ampissimo, cosi come il programma, completo e variegato, che copre in maniera multidisciplinare tutte le classi di laurea. Il taglio pratico, oltre che didattico e interattivo, di questo Corso di Alta Formazione costituisce un unicum nel panorama formativo accademico e mira, grazie alla presenza di docenti e professionisti del mondo del calcio nazionale ed internazionale di altissima qualità, ad analizzare il presente della passione più grande degli italiani, ovvero il calcio, ma soprattutto il futuro post Covid e gli sviluppi di quella che è una delle industrie più importanti del Paese.

L’agenzia Sporteconomy, nella persona del direttore Marcel Vulpis, patrocina l’importante corso ed è presente con il workshop economico avente per oggetto diversi temi collegati al mercato dello sport-business. “Sponsorizzazione e pubblicità. Marchio, sport digital marketing, merchandising e diritti di immagine. La bolla economica e le plusvalenze. Il Financial fair play finanziario: aspetti operativi e di bilancio. Industria dello sport: scenari presenti e futuri.

Per tutte le informazioni (su panel e docenti) consulta il Bando in esame e iscriviti entro il prossimo 17 gennaio 2021: https://unical.portaleamministrazionetrasparente.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_6481_640_1.html

 

 

 

Previous post

L'agenzia Sporteconomy diventa Business Media Partner dell'Olimpia Milano. Una nuova partnership di prestigio

Next post

"Vernice" per la 3a maglia dell'FC Copenhagen. Adidas sceglie un design con zigzag e saette

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *