Tutte le news
Al via l’Atleticom We Run Rome 2019
Si è svolta questa mattina, presso il Bookstore del Palazzo delle Esposizioni, la conferenza stampa di presentazione dell’Atleticom We Run Rome 2019. Giunta alla IX edizione, la manifestazione di corsa su strada competitiva sulla distanza di 10 Km e non competitiva sulle distanze di 10 e 5 Km, è il fiore all’occhiello di Atleticom, gode dei
BARCELLONA ALLA CONQUISTA DEL MERCATO CINESE: PRODOTTI COMMERCIALIZZATI SU ALIBABA
(di Daniele Rizzi) – Il Barcellona FC compie un decisivo passo per monetizzare dalla propria fan based in Cina. Il club catalano ha infatti concluso un accordo con l’agenzia marketing All Star Partner, vicina al colosso cinese dell’e-commerce Alibaba, in base al quale la società locale ha acquisito i diritti
Juventus FC prolunga la sponsorizzazione con Ganten fino al 2023
Il brand Juventus FC ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Ganten fino al 2023 (immagine d’archivio in primo piano), il marchio cinese di acqua minerale è «official water» del club dalla stagione 2017/2018 e continuerà ad essere presente nel centro di allenamento di Vinovo e durante tutte le partite
SALERNO SPORT DAY : 13ima edizione del Festival degli “sport migliori”
Anche quest’anno Salernitana Sporting organizza (di concerto con i portali sportivi online Sporteconomy e Sport Business Management) al Grand Hotel Salerno , giovedi 19 dicembre ore 17:30, la 13ima edizione dell’evento “Salerno Sport Day” dedicato agli “sport migliori”. Il workshop “Sport Azienda 4.0” al quale parteciperanno i dirigenti sportivi , Antonio
GIAPPONE: INAUGURATO IL NUOVO TOKYO NATIONAL STADIUM PER I GIOCHI OLIMPICI 2020
(di Daniele Rizzi) – Il nuovo stadio Nazionale di Tokyo 2020 ha aperto ufficialmente i battenti la scorsa domenica, con il primo ministro giapponese che ha partecipato alla cerimonia di apertura per la sede che servirà da fulcro per i Giochi Olimpici e Paralimpici del prossimo anno. Oltre ad ospitare
IL MANCHESTER UNITED SBARCA IN CINA AL FIANCO DI ALIBABA
(di Daniele Rizzi) – Il Manchester United alla conquista della Cina. Il club inglese ha raggiunto un accordo con Alibaba (colosso dell’e-commerce) per sviluppare contenuti esclusivi sulle sue piattaforme e aumentare il suo impatto nel mercato cinese. I termini economici della partnership non sono stati resi noti, sebbene i Red
CINA, ENTRO IL 2022 ATTESI MILIONI DI LAVORATORI PROFESSIONISTI NEGLI SPORT SU GHIACCIO E NEVE
(di Daniele Rizzi) – L’entusiasmo per gli sport su ghiaccio e neve, con l’avvicinarsi delle Olimpiadi invernali di Pechino 2022, continua a crescere. La Cina ha deciso così di prendere l’iniziativa, e soddisfare la crescente domanda di lavoratori professionisti nel settore. Gli istituti di istruzione professionale superiore offriranno formazione sulla
Ciclismo: svelate le maglie del Giro d’Italia 2020
Il Giro d’Italia n.103, organizzato da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport ed in programma dal 9 al 31 maggio 2020, ha le sue maglie ufficiali. Per l’edizione 2020 della Corsa Rosa, le maglie prodotte da Manifattura Valcismon – col famoso marchio dello scorpione, Castelli, che ne ha curato anche il design e i particolari
AS Roma per l’ambiente: eCooltra è il nuovo sponsor tecnico
(di Gregorio Scaglioli) – A.S. Roma ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il servizio di scooter sharing eCooltra che diventerà sponsor tecnico della squadra giallorossa. L’accordo è stato inaugurato in occasione della partita casalinga contro la SPAL del 15 dicembre, ha una durata di 2 anni e prevede l’offerta
Crescere Insieme (II edizione): marketing day nel segno dell’Ascoli calcio
Oggi pomeriggio alle ore 18:30, nella struttura dell’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto, si svolgerà la 2a edizione di “Crescere Insieme“, il progetto ideato dall’Ascoli calcio (club di Serie B) per promuovere le aziende partner del club, per valorizzare il territorio marchigiano e le proprie eccellenze e per favorire un’intensa