Tutte le news

13 Gen 2020

Impresit Lavori entra nella famiglia dei partner della Virtus Roma (basket)

La Virtus Roma ha annunciato l’ingresso di “Impresit Lavori s.r.l.“ tra i propri partner commerciali in qualità di “main sponsor”. La sponsorizzazione, che prevede il marchio dell’azienda sul fronte della maglia da gara della Virtus Roma, è stata annunciata nel corso della conferenza stampa tenutasi nei giorni scorsi alla presenza del

Avatar photo 0
12 Gen 2020

Virtus Roma (basket): al via il progetto di equity crowdfunding

Al via il progetto “Nasce la tua Virtus|Entra nel Capitale”. Da poche ore è infatti possibile sottoscrivere le quote Virtus Roma per partecipare all’operazione di equity crowdfunding lanciata il 20 dicembre insieme con i vertici della municipalità capitolina. Gli investitori potranno aderire all’offerta visitando il sito web www.thebestequity.come perfezionando la sottoscrizione delle

Avatar photo 0
12 Gen 2020

Giorgio Tesi group prolunga per la stagione 2019/20 con AC Milan

Giorgio Tesi Group, l’azienda vivaistica pistoiese leader mondiale nel settore del vivaismo di piante ornamentali, che vanta ben 18 vivai di produzione e che esporta i suoi prodotti in 60 paesi del mondo, prolunga la propria partnership con il brand AC Milan. Giorgio Tesi Group, per la stagione 2019/2020, sarà

Avatar photo 0
11 Gen 2020

Lubiam diventa fashion partner e si affida all’estro di Marras

Lo stilista Antonio Marras ha presentato le nuove divise che ha disegnato per il Cagliari calcio, realizzate da Lubiam con il brand L.B.M.1911. L’azienda italiana leader nel menswear sartoriale d’alta gamma diventa così il fashion sponsor dei rossoblù per la storica stagione del centenario. Le divise ufficiali della squadra sono

Avatar photo 0
11 Gen 2020

Design e stile per il Centenario del Cagliari calcio

Una maglia speciale per festeggiare il Centenario rossoblù: sabato 11 gennaio alla Sardegna Arena in occasione della gara contro il Milan, il Cagliari ha indossato, per la prima volta ,la maglia dedicata ai suoi 100 anni. A realizzare il completo gara in edizione limitata, lo sponsor tecnico Macron, azienda leader

Avatar photo 0
11 Gen 2020

Business Forum al CC Aniene organizzato dall’Ascoli calcio

Ufficializzata la location del meeting in cui il patron bianconero Massimo Pulcinelli e il manager Andrea Di Maso (organizzatore dell’evento), illustreranno il nuovo progetto di business sportivo dell’Ascoli calcio (Serie B). Appuntamento martedì 11 febbraio (nel pomeriggio) al “Circolo Canottieri Aniene“, in lungotevere dell’Acqua Acetosa. Il meeting, che fa seguito

Avatar photo 0
11 Gen 2020

Nomago si conferma partner dell’Udinese calcio

Presentato alla Dacia Arena il nuovissimo pullman dei bianconeri. Sarà Nomago a prendersi cura delle trasferte in pullman dei bianconeri. Oltre al pullman brandizzato per la prima squadra, Nomago mette a disposizione esclusiva all’Udinese Calcio 5 pullman e servizi anche per tutte le squadre del settore giovanile. Inoltre, il direttore generale di Nomago,

Avatar photo 0
10 Gen 2020

B come Bambini, la Serie B per l’accoglienza negli ospedali pediatrici

Il progetto accompagna la parte finale del campionato e coinvolge Fondazione Bambino Gesù di Roma, Associazione Gaslini Onlus di Genova e Fondazione Meyer di Firenze per il sostegno dei famigliari dei piccoli pazienti in cura Sostenere l’accoglienza dei famigliari di bambini in cura in alcuni dei più importanti ospedali pediatrici.

Avatar photo 0
09 Gen 2020

Boom di JOFC bianconeri: sono 569 nel mondo

La campagna di affiliazione degli Official Fan Club si è conclusa a novembre, confermando crescita e allargamento senza confini della nostra famiglia. Mentre la stagione entra nel vivo sul campo, il bianconero continua a diffondersi: ora gli JOFC nel mondo sono 569, in rappresentanza di 69 Paesi diversi. L’Italia si

Avatar photo 0
09 Gen 2020

Combat sports: One Championship prima sport media company asiatica

In appena 8 anni dalla sua nascita, “One Championship” è diventata la più importante “promotion” attiva sul mercato asiatico. Il magazine Forbes stima che il valore economico di questa struttura, con base nella città-stato di Singapore, sia molto vicino al miliardo di euro, grazie soprattutto alla strategia marketing messa in campo (basata sui

Avatar photo 0