Tutte le news

09 Gen 2020

Midea nuovo partner globale del ManCity di Pep Guardiola

Nuova partnership globale per il Manchester City (campione d’Inghilterra in carica). I Citizens hanno stretto un accordo con il produttore di elettrodomestici Midea (con sede a Beijiao, Shunde, Foshan, Guangdong e quotata alla Borsa di Shenzhen) – nella foto un momento dell’operazione di ufficializzazione. L’accordo prevede campagne di co-marketing sui

Avatar photo 0
09 Gen 2020

Al via la nuova collezione figurine Panini. 59ima edizione su tutto il calcio italiani

E’ uscita in edicola “Calciatori 2019-2020”, la 59a edizione della collezione ufficiale di figurine Panini su tutto il calcio italiano. La raccolta si compone di 832 figurine (di cui 155 speciali foil, rainbow, ibride e embossed), da raccogliere in un fantastico album di grande formato da 128 pagine. La copertina

Avatar photo 0
08 Gen 2020

L’Ascoli calcio incontra il mondo dell’imprenditoria a Roma il prossimo 11 febbraio

Andrea Di Maso, imprenditore, top manager, e CEO di Fragola Company, presenterà a Roma, l’11 febbraio prossimo, il nuovo progetto di business sportivo dell’Ascoli Calcio (club della Serie BKT). L’occasione sarà quella di un summit esclusivo con rappresentanti del mondo dell’impresa, del calcio e delle istituzioni Andrea Di Maso (nella

Avatar photo 0
08 Gen 2020

SUPERCOPPA SPAGNOLA, PRIMA SEMIFINALE: REAL VINCE SUL VALENCIA

Al via le semifinali di Supercoppa spagnola (34ima edizione), che quest’anno, per la prima volta, si gioca con una formula allargata a quattro squadre. Il Valencia, nella prima sfida, in calendario oggi a Jeddah, ha affrontato il Real Madrid. Entrambe le formazioni venivano da un buon momento di forma: 7

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Joma Sport sponsor storico di Acea Run Rome The Marathon

Joma Sport sarà al fianco di “Acea Run Rome The Marathon” in qualità di sponsor tecnico dell’evento capitolino. Joma affiancherà Acea Run Rome The Marathon per le prossime 4 edizioni realizzando le maglie tecniche per tutti i partecipanti, tutto l’abbigliamento per lo staff e sviluppando una linea di merchandising dedicata

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Lavazza diventa team partner di RoKit Williams racing

Il brand Lavazza diventa sponsor in occasione del “Gran Premio d’Australia”, debuttando in Formula 1 come official team partner di RoKiT Williams racing. Il logo dell’azienda, leader mondiale nella torrefazione presente in oltre 140 Paesi, apparirà sulla livrea della monoposto FW43, nel box e nell’area hospitality della scuderia, oltre che sulle divise del

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Dal Pino nuovo Presidente Lega Serie A. Centrale l’appoggio/voto della AS Roma

Il manager lombardo Paolo Dal Pino è stato scelto come nuovo presidente della Lega Serie A. E’ stato eletto dall’assemblea dei 20 club-azionisti con 12 voti (di fatto uno in più della maggioranza semplice richiesta). Il tutto è avvenuto dopo 2 assemblee elettive andate a vuoto). Classe 1962, milanese, Dal

Avatar photo 0
08 Gen 2020

Divieto pubblicità gioco: Il Belgio pronto a seguire la linea Di Maio sul Decreto Dignità

Un nuovo “divieto” per la pubblicità legata al gioco. Non toccherà l’Italia, dove è già attivo il “Decreto Dignità”, bensì il mercato del Belgio.  Il “regolatore pubblico” belga ha analizzato gli annunci pubblicitari comparsi in occasione dei play-off della prima divisione di calcio (la “Jupiler Pro League”). L’obiettivo era quello

Avatar photo 0
08 Gen 2020

STAGEUP SI ALLEA CON PAR-TEC PER LA BLOCKCHAIN NELLO SPORT, NELLA CULTURA, SPETTACOLO E NON-PROFIT

Le due aziende hanno raggiunto un accordo per il lancio di un marketplace basato sulla tecnologia Blockchain che permetterà di far incontrare nel Mondo la domanda e l’offerta di sponsorizzazioni, diritti tv, licensing, merchandising e servizi correlati. L’obiettivo è essere tra i protagonisti della crescita esponenziale del mercato della blockchain

Avatar photo 0
08 Gen 2020

“LoL” fenomeno mainstream più del Superbowl

Con oltre 100 milioni di spettatori online per le finali del campionato mondiale League of Legends 2019 in Corea del Sud, gli eSports sono hanno superato il pubblico di 98 milioni di telespettatori del Super Bowl dell’anno scorso. La portata degli eSports è già cresciuta oltre 443 milioni di persone,

Avatar photo 0