Tutte le news

08 Lug 2021

Il Bologna FC presenta le nuove maglie della stagione 2021/22

Il Bologna Fc 1909 e Macron, storico sponsor tecnico del club rossoblù e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, presentano i nuovi kit Home e Away per la stagione 2021-22. Dettaglio grafico che caratterizza i nuovi kit della squadra è l’omaggio alla città e ai suoi simboli: le Due

0
08 Lug 2021

Nieddittas partecipa all’evento charity “Lexus Padel Vip Cup”. Francesco Totti nella brand identity del torneo

L’’azienda sponsorizza il torneo di padel più ambito dell’estate 2021 e prende parte all’evento organizzando la cena di Gala. Tra gli ospiti tanti nomi famosi del mondo dello spettacolo e del calcio nazionale. Nel corso delle due giornate verranno organizzati eventi benefici a sostegno dell‘empowerment femminile e del programma nazionale

0
08 Lug 2021

Vernice per le 3 nuove maglie dell’U.S. Lecce (stagione 2021/22 – Serie B)

Presentate in grande stile, presso la cornice esclusiva dell’Acaya Golf Resort & SPA, le nuove maglie ufficiali della stagione 2021/22 (Serie B) dell’U.S. Lecce.  A fare gli onori di casa, sotto il profilo marketing/commerciale, Andrea Micati, responsabile dell’ufficio marketing salentino: “La maglia è il simbolo che racchiude tutto: passione, fede, lavoro

0
07 Lug 2021

Grafiche creative e colpi di luce per le nuove maglie della Real Sociedad

La Real Sociedad, storico club basco protagonista anche nell’ultima stagione della Liga Spagnola di un campionato di altissimo livello, e Macron, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno presentato le nuove maglie “Home” e “Away” che la squadra di Donostia-San Sebastián indosserà nella prossima stagione agonistica. La nuova ‘Home’ è a righe

0
07 Lug 2021

ASCOLTI SKY: 2 MILIONI 408 MILA SPETTATORI MEDI e SHARE DEL 9,4% PER ITALIA-SPAGNA    

Ieri la semifinale Italia-Spagna su Sky (dalle ore 21) ha ottenuto 2 milioni 408 mila spettatori medi, con il 9,4% di share e con 3 milioni 141 mila spettatori unici, per una permanenza del 77%. I tempi supplementari (dalle ore 22.55) hanno registrato 2 milioni 401 mila spettatori medi con

0
07 Lug 2021

Roma torna a correre, presentata l’Acea Run Rome The Marathon

E’ nella prestigiosa Sala del Tempio di Adriano, sito della Camera di Commercio di Roma, che oggi è stata presentata l’Acea Run Rome The Marathon che si correrà domenica 19 settembre 2021. Una domenica tanto attesa dopo il rinvio dello scorso marzo 2020 a seguito della pandemia da Covid19, sarà

0
07 Lug 2021

Macron veste l’AKHMAT in Russia

Macron fa il suo ingresso nella Prem’er-Liga, massimo campionato di calcio in Russia, annunciando l’accordo di sponsorizzazione con il Republican Football Club AKHMAT, squadra di Groznyj, capitale della Cecenia. La partnership avrà una durata triennale a partire dalla prossima stagione. La squadra cecena è stata fondata nel 1946 prima con

0
07 Lug 2021

LEGA BASKET: IL VALORE DEI MARCHI DEI CLUB ASSOCIATI SUPERA 23 MILIONI DI EURO

Il dato emerge da uno studio effettuato da StageUp e Fi.Bo con la metodologia dei “multipli di mercato”. Il valore è pari al 21% del fatturato del sistema Serie A. Il Presidente LBA Gandini: “ll dato relativo al valore dei marchi delle società costituisce una ulteriore conferma della grande forza

0
07 Lug 2021

Aubay rinnova la partnership con Emma Villas per altri due anni, sarà ancora title sponsor

Ancora due anni insieme per Emma Villas Siena e Aubay. Aubay Italia rinnova infatti la partnership come title sponsor del team biancoblu con un accordo biennale. Queste le dichiarazioni del presidente di Aubay Italia, Paolo Riccardi: “Rischiamo di ripeterci ma la verità è che alla base di questa partnership c’è

0
06 Lug 2021

ASCOLTI AL TOP PER WIMBLEDON SU SKY SPORT

Gli ascolti di Sky premiano la ricca programmazione dedicata al tennis che questa settimana trasmette gli incontri diWimbledon sul nuovo canale Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno e sugli altri canali Sky dedicati al torneo londinese. Da segnalare i risultati degli italiani impegnati ieri negli ottavi di finale: in

0