Tutte le news

05 Nov 2021

Milano si tinge di rossonero in vista del derby: iniziativa di guerrilla marketing dal claim “Milan is Everything”

Domenica sera 57mila spettatori assisteranno al derby Milan-Inter. Una sfida al vertice, che potrebbe dire tanto rispetto alle sorti in campionato dei due club. In particolare, i rossoneri, si troveranno a dover difendere il primo posto in classifica, detenuto insieme al Napoli. Per l’occasione, la squadra di casa, ha organizzato

1
05 Nov 2021

SUZUKI SPONSOR DI MAGLIA DELLA NAZIONALE MAGGIORE MASCHILE 

La Federazione Italiana Rugby e Suzuki hanno raggiunto un accordo che porterà l’azienda di Hamamatsu sulle maglie della Squadra Nazionale Maggiore Maschile per la finestra internazionale delle Autumn Nations Series 2021. Suzuki, dal Sei Nazioni 2021 partner automotive della FIR, conferma e rafforza il proprio legame con il rugby italiano portando la

0
05 Nov 2021

RECOVERAPRO NUOVO PARTNER UFFICIALE DEL RANGERS FC PER IL RECUPERO TECNOLOGICO 

(di Fabio Sesti) – Il Rangers FC, storico club di Glasgow militante nella Scottish Premiership, ha annunciato un nuovo accordo con Recovapro, che diventa partner ufficiale del club per il recupero tecnologico. La collezione di prodotti Recovapro comprende pistole per il massaggio muscolare di alta qualità la cui tecnologia aiuta

0
05 Nov 2021

NUOVO STADIO PARMA: IL TARDINI CAMBIERA’ NOME

(di Mattia Celio) – Nella giornata di ieri si è tenuto il terzo incontro sulla questione del nuovo stadio dell’A.C Parma. Secondo fonti vicine al club il Tardini, dopo la demolizione e la ricostruzione, cambierà nome e prenderà quello di uno sponsor. Come ha dichiarato il vicesindaco Marco Bosi, il

0
04 Nov 2021

GATORADE SARA’ LO SPORT DRINK UFFICIALE DELL’INTER PER LE PROSSIME DUE STAGIONI

FC Internazionale Milano annuncia il rinnovo della partnership con Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo e Sport Drink numero uno al mondo sarà Official Sport Drink del Club nerazzurro per le prossime due stagioni calcistiche. Gatorade sosterrà le performance sportive dei Campioni d’Italia sia nel Campionato Italiano di Serie A

0
04 Nov 2021

COCA COLA RILEVA IL MARCHIO DI BEVANDE SPORTIVE BODY ARMOR

(di Mattia Celio) – Dopo numerose indiscrezioni da parte di Wall Street Journal, il gruppo americano Coca Cola ha ufficializzato l’acquisto del marchio di bevande sportive BodyArmor per 5,6 miliardi di dollari. Si tratta della più grande acquisizione del marchio di Coca-Cola, secondo un portavoce dell’azienda. Il gruppo possedeva già

0
04 Nov 2021

BKT È OFFICIAL OFF-HIGHWAY TIRE SUPPLIER DELLA COPPA DEL MONDO DI RUGBY FRANCE 2023  

BKT inizia una nuova avventura sportiva diventando Official Off-Highway Tire Supplier del Rugby World Cup France 2023. Si tratta di uno dei più prestigiosi campionati di questo sport che, nella sua prossima edizione, spegnerà dieci candeline. L’8 settembre 2023, allo Stade de France, la Coppa si aprirà con il match

0
04 Nov 2021

Fipav e DHL ancora insieme 2022-2024

La partnership tra la Federazione Italiana Pallavolo e DHL Express Italy, iniziata a gennaio 2018, continuerà fino a dicembre 2024. L’importante accordo è stato siglato oggi presso la sede federale dal presidente Giuseppe Manfredi e da Nazzarena Franco CEO DHL Express Italy. Questo importante rinnovo arriva dopo tre stagioni sportive ricche di soddisfazioni, non

0
04 Nov 2021

Milano capitale del grande padel. Ospita fino a domenica l’Intesa Sanpaolo Fip Gold Milan presented by Enel

Milano si sta scoprendo capitale del “grande padel” internazionale. Fino al prossimo 7 novembre City Padel Milano e Piazza di Città di Lombardia ospiteranno i match (maschili e femminili) dell’Intesa Sanpaolo Fip Gold Milan 2021, il torneo di fascia più alta del circuito “Cupra FIP Tour“. Sotto il profilo commerciale

0
04 Nov 2021

REAL ZARAGOZA E TEAM HERETICS INSIEME PER LA PROSSIMA E LALIGA

(di Mattia Celio) – Il 29 ottobre, tramite una nota ufficiale, il Real Zaragoza ha annunciato la nuova partnership con Heretics Team in occasione della prossima edizione di eLaLiga Santander, la competizione FIFA organizzata da LaLiga insieme a Electronic Arts, società americana attiva nel settore dei videogiochi. Secondo l’accordo, i

0