All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Svelata la nuova divisa della Juventus stagione calcistica 2025/26.

adidas ha svelato oggi il nuovo kit home (nella foto in primo piano) di Juventus FC per la stagione 2025/26, con una rivisitazione e uno spostamento delle iconiche strisce del club, rifinite con accenti rosa dal carattere senza tempo.

La nuova divisa Home racchiude l’essenza dell’identità bianconera, rendendo omaggio alla storia gloriosa del club e allo spirito giovanile che lo definisce. Le classiche strisce bianche e nere sono state reinterpretate con un nuovo design rivoluzionario e innovativo, con diversi livelli di spessore, un cenno all’estetica vista nella moda italiana.

I dettagli rosa sono visibili sullo stemma della società piemontese, sul logo adidas e sulle tre strisce che corrono lungo le spalle, in omaggio alle radici storiche del club.

Juergen Rank, Senior Design Director di adidas, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di presentare qualcosa di un po’ diverso in questa stagione, pur rimanendo fedeli al dna iconico del club. Quando si pensa all’Italia, vengono in mente due cose: il calcio e la moda. Abbiamo voluto recuperare un elemento di design tipicamente italiano e reimmaginarlo in modo moderno e innovativo, per fondere il meglio della moda con il meglio delle prestazioni calcistiche. Volevamo anche dare ai tifosi del club un tocco di nostalgia, dettaglio che si è concretizzato attraverso i dettagli rosa visibili sullo stemma del club e sul logo adidas.”

Progettata per garantire prestazioni elevate e aiutare i campioni a giocare con sicurezza sotto pressione, queste maglie leggere sono dotate della più recente tecnologia adidas e sono state create in stretta collaborazione con i giocatori durante tutto il processo di sviluppo. A completare il look c’è il ritorno del colletto TEAMGEIST, un design originariamente indossato dalle squadre durante la Coppa del Mondo FIFA 2006.

La versione on field del kit è disponibile per l’acquisto a €150, mentre la versione per i tifosi a €100.

Previous post

Torna all'Allianz Cloud di Milano il "Petrosyanmania". Il campione Giorgio Petrosyan combatterà per difendere il titolo iridato.

Next post

This is the most recent story.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis