Sponsorship

Estesa la partnership tra la catena di hotel Marriott e la NBA
Marriott International, Inc. e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato l’estensione della partnership, che renderà la catena alberghiera internazionale un partner di diversi eventi della NBA, tra cui NBA House Rio, NBA All-Star e di alcune partite degli NBA Global Games. Marriott International, inoltre, diventerà anche official partner di USA

D’Arrigo (PLI): Investiamo in soluzioni tecnologiche per il cliente finale, partendo dalle sport-sponsorship
Parla italiano il numero uno di Petronas Lubricants International (PLI)*, la divisione dedicata alla produzione e alla commercializzazione di lubrificanti del colosso malese della raffinazione petrolifera e dell’energia. Si chiama Giuseppe D’Arrigo (nella photogallery), con una ventennale esperienza nel settore ed una laurea in diritto internazionale all’Università di Milano. Ha

Ichnusa sponsor di maglia del Cagliari Calcio
Birra Ichnusa sarà sponsor del Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni. Il brand di brewery ha infatti firmato l’accordo di partnership con il club sardo che legherà i due brand a partire dal campionato 2016-2017. “La partnership tra il nostro Club e Ichnusa è naturale: rappresentiamo un’Isola, condividiamo gli stessi valori

La maglia Away dell’AS Roma ricorda l’antica Roma
AS Roma e Nike hanno presentato la divisa Away per la stagione 2016/2017. La nuova maglia trae ispirazione dall’iconica architettura in marmo dell’antica Roma e vede il ritorno dello stemma raffigurante il Lupetto per celebrare i 90 anni del club. La nuova divisa Away dell’AS Roma per la stagione 2016-17 sarà in una

ManPower al fianco dell’SSC Napoli per tre anni
ManpowerGroup e SSC Napoli, secondo quanto risulta all’agenzia Sporteconomy, avrebbe siglato un accordo triennale di sponsorship e fornitura di servizi che legherebbe l’azienda leader mondiale nelle innovative work-force solutions in qualità di official supplier. Mancherebbe pertanto solo l’ufficialità a questa importante partnership in ambito commerciale anticipata come rumour. La multinazionale americana

Folletto si conferma sulle maglie del Parma calcio
Il Parma torna in Lega Pro, dopo una stagione trionfale in LND e lo fa partendo dal marketing. Vorwerk Folletto ha presentato ieri il rinnovo della sponsorship con il Parma Calcio 1913 (nella stagione 2016-2017 sarà ancora second sponsor di maglia), e ha consegnato al presidente Nevio Scala e al mister