All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioLega PROSponsorshipSport Business

Folletto si conferma sulle maglie del Parma calcio

Il Parma torna in Lega Pro, dopo una stagione trionfale in LND e lo fa partendo dal marketing.

Vorwerk Folletto ha presentato ieri il rinnovo della sponsorship con il Parma Calcio 1913 (nella stagione 2016-2017 sarà ancora second sponsor di maglia), e ha consegnato  al presidente Nevio Scala e al mister Luigi Apolloni l’ultimo modello prodotto dall’azienda tedesca, la scopa elettrica VK200.

A consegnare l’aspirapolvere, che con un sistema di sensori a ultrasuoni riconosce da sé la variazione del tipo di pavimento e adatta automaticamente la modalità di aspirazione alle caratteristiche del pavimento, sono stati Domenico Bonetti e Luca Corsi, rispettivamente direttore vendite e responsabile comunicazione di Vorwerk Folletto.

Previous post

Monaco sotto choc: 10 morti e 16 feriti. Il killer un 18enne tedesco di origini iraniane

Next post

Bundesliga: Pokémon Go entra nella Volkswagen Arena

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.