All newsAltri eventiAziendeMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

Estesa la partnership tra la catena di hotel Marriott e la NBA

Marriott International, Inc. e la National Basketball Association (NBA) hanno annunciato l’estensione della partnership, che renderà la catena alberghiera internazionale un partner di diversi eventi della NBA, tra cui NBA House Rio, NBA All-Star e di alcune partite degli NBA Global Games. Marriott International, inoltre, diventerà anche official partner di USA Basketball.

La partnership darà risalto a Marriott Rewards, il programma di fidelizzazione di Marriott International, Inc. I membri saranno in grado di utilizzare i propri punti Marriott Rewards per esclusive esperienze agli eventi NBA e USA Basketball, tra cui NBA House Rio, NBA Global Games, NBA All-Star, e lo USA Basketball Showcase 2016 presented by Verizon. Le esperienze includeranno meet-and-greet con leggende e giocatori NBA e USA Basketball, eventi e premi esclusivi legati al mondo della pallacanestro, e la possibilità di fare da raccattapalle in occasione dei prossimi eventi in programma.

Marriott proporrà inoltre ai fan dei contenuti a tema NBA e USA Basketball, che verranno condivisi sui canali social del brand, e che avranno come protagonisti giocatori attuali e leggende.

“Questa partnership con la NBA è un’opportunità incredibile per noi, per offrire delle esperienze esclusive ai membri Marriott Rewards e agli ospiti dei nostri hotel che sono appassionati di basket,” afferma Karin Timpone, Global Marketing Officer di Marriott International. “La NBA è molto conosciuta in tutto il mondo, ed è il partner perfetto per mettere in mostra il nostro portfolio ai membri Marriott Rewards attuali e futuri, per molti anni a venire.”

“Marriott ha fatto un lavoro incredibile finora nel coinvolgere i loro milioni di membri Rewards in tutto il mondo attorno agli eventi di punta della nostra Lega,” dichiara Emilio Collins, NBA Executive Vice President, Global Marketing Partnerships. “Con la nuova estensione della partnership alzeranno l’asticella e amplieranno la portata della nostra collaborazione a un maggior numero di programmi, rivolti a sempre più appassionati a livello internazionale.”

Oltre alle opportunità Marketplace legate agli eventi, Marriott proporrà concorsi e promozioni a tema NBA, tra cui una serie di meet-and-greet coi giocatori, spaziando tra i 19 brand del suo portfolio globale.

Previous post

Il Toscana Endurance Lifestyle 2016 parla emiratino

Next post

Procura Milano apre inchiesta su OPAS Cairo

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *