All newsAziendeCalcioCalcioFootball Jerseyhome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Ichnusa sponsor di maglia del Cagliari Calcio

Birra Ichnusa sarà sponsor del Cagliari Calcio per le prossime tre stagioni. Il brand di brewery ha infatti firmato l’accordo di partnership con il club sardo che legherà i due brand a partire dal campionato 2016-2017.

La partnership tra il nostro Club e Ichnusa è naturale: rappresentiamo un’Isola, condividiamo gli stessi valori e la passione in ciò che facciamo”, ha affermato il Direttore Commerciale, Marketing e Comunicazione del Cagliari Calcio, Mario Passetti. “Siamo felici di questo accordo che va al di là di ragioni prettamente commerciali e unisce due prestigiose realtà sarde. Da oggi Cagliari Calcio e Ichnusa lavoreranno fianco a fianco per valorizzare i rispettivi brand, impegnate in una serie di attività e iniziative congiunte, dagli eventi al merchandising” e sottolinea “Sarà la maglia del Cagliari più sarda di sempre”.

“Per noi è un onore sponsorizzare il Cagliari Calcio: questa squadra è passione pura, è emozione condivisa e riflette l‘orgoglio e la determinazione dei Sardi. Così siamo pronti a compiere questo viaggio, un percorso che sarà ricco di emozioni e al quale siamo certi potremo contribuire con tutta la passione della nostra birra“ – ha dichiarato Patrick Simoni, Group Brand Manager di Birra Ichnusa.

Previous post

La maglia Away dell'AS Roma ricorda l'antica Roma

Next post

Il futuro del calcio albanese post Euro2016

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *