All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Paramount+ raddoppia: dopo l’Inter firma la maglia dell’Union Berlin (Bundesliga1)

1.FC Union Berlin è entusiasta di dare il benvenuto a un nuovo sponsor principale. Con effetto immediato, il logo Paramount+ adornerà le maglie della squadra professionistica maschile della Bundesliga, della Coppa DFB e, per la prima volta nella storia del club, della UEFA Champions League. Inoltre, Paramount+, il servizio di streaming video in abbonamento digitale di Paramount, sarà presente sui cartelloni pubblicitari dello stadio An der Alten Försterei e sui canali digitali di Union, creando ulteriore consapevolezza e visibilità in tutta la Germania per Paramount+ e la sua vasta gamma di serie di successo internazionali e locali, film di successo, programmi popolari e originali esclusivi”.

La nuova maglia dell’FC Union Berlin (Bundesliga1) – courtesy of website Union Berlin

Con questo comunicato Paramount+ (servizio di streaming video in abbonamento digitale di Paramount) ha ufficializzato la firma del contratto di jersey-sponsorship con l’1.FC Union Berlin (club di Bundesliga1) per la stagione 2023/24. Sarà il main sponsor del club berlinese. Nella precedente stagione la maglia biancorossa, prodotta dalla casa tedesca di abbigliamento adidas, era firmata da Wefox (attuale retro sponsor del Milan). – nella foto sotto l’immagine della maglia nella scorsa stagione.

Per Paramount+ è una operazione strategica anche perchè, nella prossima stagione, sarà presente sulle divise di gioco di due club iscritti alla fase a gironi della UEFA Champions League: l’FC Inter (con un contratto da 15 milioni di euro a stagione) e appunto l’1. FC Union Berlin (si stima un investimento compreso tra i 4 e i 5 milioni annui). Il club tedesco al termine della scorsa stagione ha chiuso in 4a posizione conquistando proprio l’ultimo “pass” Champions, insieme a Red Bull (3°), Borussia Dortmund (2°) e Bayern Monaco (1°/campione di Germania).

Il logo ufficiale dell’1.FC Union Berlin

Previous post

Frecciarossa nuovo main sponsor della Federscherma italiana (FIS)

Next post

Tutti gli sponsor del Palermo FC nella nuova stagione di Serie B (2023/24)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *