Calcio italiano

17 Mar 2025

Marketing – Pulsee luce e gas si conferma main sponsor del Genoa CFC

Il percorso di Pulsee Luce e Gas nello sport italiano e la sua presenza nel campionato di calcio di SerieA continueranno anche nella prossima stagione sportiva. La società per le utenze domestiche di Axpo Italia e Genoa CFC firmano un nuovo capitolo di un’alleanza, nata nel 2023, che vedrà Pulsee

0
13 Mar 2025

Marketing – Da 12 anni “FP Trasmissioni” al fianco del Cesena FC (Serie B)

L’azienda nata nel 1996, oggi un’eccellenza nel settore dei motoriduttori, figura in questa stagione tra i Premium Partner del club bianconero C’è un’azienda che quasi la metà dei suoi anni di storia li ha passati da sponsor del Cesena FC. Era infatti il 2013 quando, per la prima volta, FP

0
11 Mar 2025

Marcheschi (FdI): “Il Decreto Dignità non ha funzionato…Pronti a rivedere la norma”

“Eravamo favorevoli al divieto di pubblicità, ma non prendere atto che quel Decreto non ha funzionato, e sono i numeri a dirlo, come quelli evidenziati nella commissione d’inchiesta attivata in Senato nel 2022, vuol dire girarsi dall’altra parte. Invitare il Governo a rivederlo è un’occasione per metterci mano con altre modalità.

0
06 Mar 2025

Fineco ancora al fianco del Cesena FC (Serie B)

La banca, che, nel 2024, ha festeggiato i venticinque anni di attività, si conferma per la terza stagione tra gli “Official Partner” del club bianconero Anche nel campionato di Serie BKT Fineco si è confermata al fianco del Cesena FC in qualità di Official Partner. Prosegue così per la terza

0

Calcio Internazionale

12 Apr 2025

Cosa sta succedendo nel mercato dei diritti tv del calcio francese…

Il mercato dei diritti televisivi della Ligue 1 francese sta attraversando una fase critica, caratterizzata da contratti ridotti e controversie legali. Nel luglio 2024, la Ligue de Football Professionnel (LFP) ha assegnato i diritti a DAZN e BeIN Sports per 500 milioni di euro a stagione fino al 2029, ben

0
12 Apr 2025

McDonald’s a supporto del calcio francese (Ligue1) in crisi sul fronte dei diritti tv.

(di Marcel Andrè Vulpis) – A poche settimane dal termine della massima serie calcistica transalpina è tempo di bilanci per l’area marketing della Ligue1, passata, ad inizio stagione, dal title sponsor Uber Eats (60 milioni di euro in 4 anni) a McDonald’s, sempre nel food delivery, anche se nel segmento

0
10 Apr 2025

Ceferin (UEFA): “La Super League non esiste. L’ultima parola sulla SL è stata detta tanto tempo fa”.

Il presidente della UEFA Aleksander Ceferin (nella foto in una immagine di archivio) ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Celje-Fiorentina. Sulle possibilità del Celje di andare avanti in Conference League C’è una grande festa qui per questa partita. Il 25% dei cittadini di Celje sono allo stadio stasera. Spero che possano avere

0
SHARE

Home page