Spot&Sport: Lance Armstrong nuovo testimonial di Discovery Networks
Dopo la sponsorizzazione del Team ciclistico di Lance Armstrong per tre anni, il gruppo Discovery Networks starebbe per lanciare come testimonial il campione americano di ciclismo Lance Armstrong (che ha annunciato il proprio ritiro alla fine di questa stagione agonistica).Armstrong , nelle intenzioni di Discovery, diventerebbe il volto familiare dei
Media – I numeri di A.c.Milan in esclusiva su ItaliaOggi
Il quotidiano economico ItaliaOggi presenta questa mattina, all’interno della rubrica “MarketingSport”, uno speciale sui numeri della stagione 2004/5 collegati al workshop di Villasimius (Cagliari), in programma al Tanka Village/Ata hotel fino a questo pomeriggio.Si parlerà di exposure-tv, media value dei partner principali e delle novità commerciali della prossima stagione (a
Calcio – L’A.c. Milan presenta in Sardegna i nuovi rotor elettronici
E’ stata presentata questa mattina in Sardegna (al Tanka Village di Villasimius) il nuovo progetto A.c.Milan dei rotor bordo campo dinamici (nell’ambito del workshop annuale con sponsor e media).Una novità per il mercato italiano, ma già diffusi da alcuni anni, per esempio, sul mercato iberico. Il club lombardo, insieme al’Inter F.c., ne farà uso
Hockey Prato – La nazionale di hockey rinnova le maglie azzurre
Presentate a Roma, nei giorni scorsi, le nuove maglie delle nazionali italiane di hockey prato.Prodotte dalla TK Hockey Equipment, azienda europea leader nell’abbigliamento ed attrezzatura da hockey, già fornitore delle selezioni sudafricane, irlandesi, austriache e tedesche.L’accordo di partnership con la Federhockey su prato avrà durata biennale.
Galliani (a.d. Ac Milan): “…sulla sponsorship di maglia ci muoveremo attorno ai 15 mln di eur
Villasimius (CA) – 2 giugno – Ha le idee chiare l’A.c. Milan sul futuro dei propri ricavi. Nella stagione appena conclusa il brand rossonero ha fatturato circa 235 mln di euro (e sulla stessa linea chiuderà presumibilmente anche il 2005). Il 60% è legato all’area dei diritti tv, il 25%
Spot&Sport – Soldini, nuovo volto di Volvo
Giovanni Soldini è il nuovo volto che verrà utilizzato da Volvo nela sua campagna pubblicitaria per il segmento delle flotte aziendali.Il navigatore transoceanico italiano non è alla sua prima “comparsa” in veste di testimonial, infatti la nuova experience pubblicitaria del velista lombardo arriva dopo il successo di quelle lanciate da
Tennis – A Wimbledon con Prince
Prince, società costruttrice di racchette da tennis e accessori, ha siglato un accordo che le consentirà di diventare la “racchetta” e la “borsa” ufficiale di Wimbledon, il Torneo del Grande Slam che si giocherà a Londra dal 20 giugno al 3 luglio.L’accordo consentirà alla Prince di commercializzare nel mondo racchette
Vela – Coppa America: nuovi partner in arrivo per Iberdrola
Secondo quanto riportato dal quotidiano “El Mundo”, che ha aperto un coordinamento giornalistico specializzato nella vela a Valencia, vi sarebbero in arrivo due nuovi partner per Iberdrola, il consorzio spagnolo di Coppa America.E’ atteso nei prossimi giorni, infatti, l’ingresso di “Lladrò” (storico marchio valenciano di porcellane), con un budget di
Vela – Tag Heuer sale su China Team
Tag Heuer e China Team hanno annunciato la firma di una partnership commerciale finalizzata alla partecipazione del consorzio asiatico alla XXXII edizione della Coppa America. La casa elvetica di orologi sportivi è il primo partner europeo del sindacato cino-francese.Jean Christophe Babin, Ceo di Tag Heuer ha dichiarato che questo team
Vela – On air la campagna mondiale di Murphy&Nye
Parte la pianificazione media dei soggetti adv di Murphy&Nye studiati per la prossima Coppa America.L’azienda italiana, licenziataria ufficiale del brand “32nd America’s Cup” ha scelto di comunicare l’accordo tramite una campagna pubblicitaria di respiro mondiale. I soggetti sono on air sulle principali testate del settore nautico americane, giapponesi, australiane, neozelandesi