Vela - Nautica

Vela – Tag Heuer sale su China Team

Tag Heuer e China Team hanno annunciato la firma di una partnership commerciale finalizzata alla partecipazione del consorzio asiatico alla XXXII edizione della Coppa America. La casa elvetica di orologi sportivi è il primo partner europeo del sindacato cino-francese.

Jean Christophe Babin, Ceo di Tag Heuer ha dichiarato che questo team sarà tra i più popolari della kermesse velica valenciana e potrà contare sul sostegno di un’intera nazione (oltre 1,3 miliardi di abitanti). Oltre a ciò la presenza di basi logistiche in Spagna e in Cina consente al marchio rossocrociato di crescere in brand exposure in Europa e in Asia.

China Team, collegato all’equipaggio francese di Le Défi, è il primo sindacato nella storia della Coppa America a scendere in acqua con la bandiera della Repubblica popolare cinese.

Lo scorso mese di marzo il team è nato dall’alleanza stretta da Chaoyong Wang, presidente di China Equity investment (uno dei più importanti capital venture fund cinesi) con l’equipaggio di Le Défi. China Team rappresenterà a Valencia i colori del Qingdao International Yacht Club.

Previous post

Vela - Per Finanza.com Fondiaria-Sai salirà su +39 challenge

Next post

Spot&Sport - Soldini, nuovo volto di Volvo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.