Calcio italiano

03 Dic 2018

SERIE A, B e LEGA PRO AL FIANCO DI “QUARTA CATEGORIA” – #ILCALCIOE’DITUTTI   

In campo con “Quarta Categoria” Dal 7 al 10 dicembre 2018 tutte le partite dei campionati di Serie A TIM, Serie BKT e Serie C saranno dedicate a “Quarta Categoria – calcio e disabilità”, il torneo nazionale di calcio a 7 riservato ad atleti con disabilità promosso per il terzo

0
03 Dic 2018

Instagram “regina” dei social network

(di Marcel Vulpis*) – E’ Instagram mania, nuova frontiera nella condivisione delle immagini. In ogni angolo del mondo, il social network, che consente di condividere foto (con filtri ad altra definizione) e video in Rete, è sempre più utilizzato da celebrities(nello spettacolo e nello sport), ma anche da parte di semplici

0
03 Dic 2018

Automha nuovo sleeve sponsor dell’Atalanta BC

Al via una nuova partnership commerciale “targata” Atalanta Bergamasca calcio. Da alcune settimane, infatti, campeggia, sulla manica sinistra, il logo di “Automa”. La realtà del territorio bergamasco (la sede è ad Azzano San Paolo) è il nuovo sleeve sponsor dei nerazzurri. “Sono sempre stato atalantino, dopo i primi contatti non pensavo

0
03 Dic 2018

Atalanta: Instagram per entrare in contatto con i giovani

(di Marcel Vulpis) – Lo sbarco dei club di calcio italiani sui social network è avvenuto gradualmente nell’ultimo decennio, anche se con strategie e tempi diversi di applicazione. L’Atalanta BC, per esempio, è partita dal restyling del sito nel 2011, e, solo due anni dopo, nella stagione 2013/14, ha deciso di

0

Calcio Internazionale

28 Apr 2020

IL LIVERPOOL RINVIA DI UN ANNO I LAVORI DI AMPLIAMENTO DI ANFIELD

(di Sejon Veshaj) – Il Liverpool Football Club, in una nota pubblicata sul proprio sito, ha ufficializzato lo slittamento dei lavori di ampliamento dello stadio Anfield, a causa dell’attuale pandemia da Covid-19. I lavori prevedono un aumento della capacità dell’Anfield Road Stand di circa 7mila posti, con lo storico impianto che

0
27 Apr 2020

Il COVID-19 colpisce anche Adidas: calo del 97% degli utili netti. Il governo tedesco risponde con un maxi-prestito.

(di Felix Agresti de Philippis) – Il Coronavirus sta avendo un impatto senza precedenti sui conti di Adidas. La società tedesca di abbigliamento e attrezzature sportive ha chiuso il 1° trimestre del 2020 con un utile netto di 20 milioni di euro, il 97% in meno rispetto allo stesso periodo

0
27 Apr 2020

PROXIMUS CHIEDE IL RIMBORSO ALLA PROLEAGUE BELGA

(di Andrea Peddis) – Proximus è un’azienda di telecomunicazioni belga che possiede i diritti tv (non esclusivi) della ProLeague (la prima divisione del football belga). Recentemente si è aggiunta a Telenet (altra emittente con diritti tv sul campionato belga) per la richiesta di rimborso da parte della ProLeague. I broadcaster infatti

0
SHARE

Home page