Calcio italiano

07 Ago 2024

FIGC: il Report Calcio Arel-PWC fotografa lo “stato di salute” del sistema calcio italiano

Quasi 300mila calciatori tesserati in più rispetto al periodo Covid-19, un impatto sul pil di 11,3 miliardi di euro e quasi 130mila Unità Lavorative Annue attivate. Questi alcuni dei dati più rilevanti che emergono dalla 14ª edizione del “ReportCalcio”, il rapporto annuale sul calcio italiano e internazionale sviluppato dal Centro

0
06 Ago 2024

Cetilar si conferma partner del progetto Parma Lands e co-main sponsor della linea pre-match del Parma calcio (Serie A)

Parma Calcio e Pharmanutra S.p.A hanno comunicato ufficialmente il rinnovo della partnership che vedrà, oltre al consolidamento della Medical Partnership, il brand Cetilar co-main sponsor della linea pre-match della Prima Squadra Maschile e partner ufficiale del progetto “Parma Lands”, giunto quest’anno alla sua 3a edizione. PharmaNutra S.p.A., azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea

0
06 Ago 2024

On air la nuova campagna pubblicitaria di DAZN dedicata alla Serie A

Col fischio d’inizio della nuova stagione 2024/25 che si avvicina sempre più, DAZN celebra in tv le emozioni che solo la Serie A Enilive sa regalare: il nuovo spot sulle note di “Per Sempre” – il brano scritto appositamente da Sarafine, cantautrice e vincitrice di X Factor 2023 – “chiama

0
04 Ago 2024

Cygames si conferma, per altre 2 stagioni, back sponsor della maglia della Juventus

In attesa del nuovo main sponsor di maglia (i bianconeri sarebbero pronti prima dell’inizio della stagione con un marchio internazionale in area 20-25 milioni di euro annui) rinnova la partnership fra Juventus e Cygames (iniziata nel 2017) per altre 2 stagioni sportive. L’azienda giapponese (in una foto di archivio in

0

Calcio Internazionale

10 Ago 2024

I Gunners scelgono un partner analconico per la stagione 2024/25. E’ il colosso americano Athletic Brewing Company

Novità marketing in casa Arsenal FC. Si chiama Athletic Brewing Company ed è il più grande birrificio analcolico nordamericano. Il progetto prevede la produzione di lattine della linea “Run Wild IPA”, disponibili all’interno l’Emirates Stadium per tutte le partite previste con team maschile e femminili. Il marchio a stelle e

0
03 Ago 2024

Betting: l’AFC Bournemouth (EPL) firma un accordo biennale con l’asiatica BJ88

(di Valerio Vulpis) – Il club di EPL (English Premier League) l’AFC Bournemouth (nella precedente stagione ha chiuso al 12° posto) ha ufficializzato la partnership con BJ88, realtà asiatica di scommesse sportive (nella precedente stagione i biancorossi erano legati a Dafabet). Si tratta di un accordo biennale (fino al 30

0
03 Ago 2024

Alisha Lehmann (Juventus Women) nuova testimonial di Boomerang piattaforma di gioco on-line

La giocatrice della Juventus FC Alisha Lehmann, ha ufficialmente iniziato una collaborazione con la piattaforma di gioco online Boomerang. Si tratta del secondo tipo di rapporto lavorativo nel mondo del calcio italiano dopo il Milan. “Siamo lieti di collaborare con Alisha”, ha commentato Ivan Kraynov, co-fondatore di Boomerang. “Questa partnership è un passo logico

0
SHARE

Home page