Calcio italiano

29 Mag 2019

Decreto 39/2019: guai in arrivo per i club sul tema match fixing

Nel futuro, in caso di match truccati,i club risponderanno anche in sede penale. E’ l’effetto della legge n. 39 del 3 maggio 2019, che ha esteso la disciplina della 231– che richiede alle aziende sportive di adempiere a tutta una serie di misure volte alla sicurezza e formazione dei propri dipendenti –

0
29 Mag 2019

Lo studio KPMG sul valore delle squadre di calcio

Il Real Madrid regina d’Europa. Scavalca il Manchester United e diventa la squadra che vale di più. Tra le italiane, l’Inter scala la classifica di cinque posizioni registrando il più alto incremento di valore d’impresa (+41%). La Juve si conferma l’unico club italiano nella Top Ten, ma perde una posizione e

0
28 Mag 2019

IL REAL MADRID AL 1° POSTO IN EUROPA PER VALORE D’IMPRESA

(di Marco Casalone) –  Dopo tre anni senza significative variazioni, l’edizione 2019 del “Football Clubs Valuation” (il rapporto sulle valutazioni aziendali delle 32 principali squadre europee redatto da KPMG Football Benchmark) fa registrare importanti cambiamenti: è infatti il Real Madrid a conquistare il primo posto tra i club in Europa

0
28 Mag 2019

Lotito: la Lazio è un modello sportivo ed economico nel nostro Paese

Nella cornice del Circolo Canottieri Aniene (CCA), il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, è stato insignito del premio “Limone”. Durante l’evento di consegna dei Premi USSI 2019, il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, prima di ricevere il riconoscimento da Giovanni Malagò, Presidente del CONI,

0

Calcio Internazionale

19 Ago 2020

Plus500 main sponsor di maglia del Legia Varsavia (campione di Polonia) per 2 anni

Plus500, lo scorso 10 agosto, prima ancora dell’accordo di stamattina con l’Atalanta, ha stretto una partnership biennale con il Legia Varsavia (campione di Polonia in carica), società di calcio polacca con sede nella città di Varsavia. Milita nell’Ekstraklasa, la massima divisione del campionato polacco di calcio. “Siamo felici di iniziare la collaborazione

0
19 Ago 2020

Atalanta entra a far parte del portfolio sportivo del broker israeliano Plus500

L’annuncio dato questa mattina, prima dell’apertura della Borsa valori di Londra, della nuova main sponsorship di maglia dell’Atalanta B.C. ha “scosso” il mercato del marketing sportivo italiano. Chi ipotizzava una decrescita dei valori delle jersey sponsorship italiane (collegate alla Serie A) rimarrà fortemente deluso. L’accordo economico tra le parti (scadrà

0
18 Ago 2020

SU SKY SPORT 1 MILIONE 177 MILA SPETTATORI MEDI E IL 6,3% DI SHARE PER INTER-SHAKHTAR DONETSK

La semifinale della UEFA Europa League tra FC Inter e Shakhtar Donetsk, in diretta ieri dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ha totalizzato 1 milione e 177 mila spettatori medi, 2 milioni e 473 mila spettatori unici e la migliore share di sempre per

0
SHARE

Home page