Calcio italiano

06 Lug 2019

Cetilar si conferma per il 3° anno consecutivo main sponsor del Parma calcio

PharmaNutra S.p.A. ha confermato la main sponsorship del Parma Calcio 1913 in Serie A (per l’intera stagione 2019-2020, che prenderà il via a fine agosto). Cetilar campeggerà così per il 3° anno consecutivo sulle divise dei crociati, come ufficializzato durante la conferenza stampa allo Stadio Tardini di Parma, in occasione della

0
05 Lug 2019

Il Bologna presenta il kit maglia 2019/20

Macron firma ancora le maglie da gioco del Bologna FC. I felsinei hanno presentato nella sede del nuovo sleeve sponsor (sponsor di manica), Lavoropiù, le divise da casa e trasferta. La prima maglia, sfondo rosso con un’unica striscia blu al centro, ha la novità dello sfondo monocromatico rosso sul retro,

0
04 Lug 2019

LeasePlan top partner del Parma calcio per 2 stagioni

LeasePlan Italia, azienda leader nel settore Car-as-a-service e nella gestione flotte in noleggio a lungo termine, entra nel bouquet dei top sponsor del Parma calcio 1913 (serie A). Dopo aver già fornito alcune auto durante la scorsa annata, LeasePlan Italia mette a disposizione del club nuovi mezzi della propria flotta, grazie all’accordo

0
04 Lug 2019

Lenovo nuovo training kit sponsor dell’Inter

Il produttore cinese Lenovo e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione che vede Lenovo partner del club nerazzurro. Inter è una delle squadre di calcio più seguite in Italia (e non solo) e lo stadio di San Siro uno dei più grandi e riconoscibili nel mondo

0

Calcio Internazionale

30 Ago 2020

LaLiga “blinda” Messi al Barcellona. Le ragioni dell’assist a favore del club. Il costo della Pulce schizza subito a 700 mln

Con un comunicato a sorpresa “LaLiga ha voluto far chiarezza rispetto alla “telenovela” dell’eventuale trasferimento di Leo Messi (centravanti del Barcellona) al di fuori della Spagna. E’, di fatto, un vero e proprio “assist” al Barcellona. Nel comunicato viene sottolineato come la “clausola rescissoria” (a favore del club( esista, sia

0
30 Ago 2020

Riviera Maya si conferma partner del RCD Espanyol fino alla stagione 2023

(di Lorenzo Vulpis) – Riviera Maya si conferma, fino al 2023, sponsor ufficiale del RCD Espanyol (club iscritto quest’anno nella Segunda Divisiòn iberica). L’accordo era stato firmato nel settembre del 2017, poi, nel 2019/20, di fronte ad una partnership economica molto più significativa (con i cinesi di LD Sports – company

0
30 Ago 2020

Sold out in appena 30 minuti per i Fan Token di Socios.com. Coinvolti Independiente, Apollon e Heretics

Partita alle ore 14:00 dello scorso 25 agosto, l’offerta di 3 nuovi “Fan Token” (“monete digitale” collegate, nel caso specifico, a due brand calcistici, l’Apollon Limassol e il Club Atletico Independiente, oltre al team eSports franco-spagnolo “Heretics”) si è esaurita, positivamente, in appena 30 minuti. Attivata ufficialmente da Socios.com si

0
SHARE

Home page