All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEconomia E PoliticaFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Il Bologna presenta il kit maglia 2019/20

Macron firma ancora le maglie da gioco del Bologna FC. I felsinei hanno presentato nella sede del nuovo sleeve sponsor (sponsor di manica), Lavoropiù, le divise da casa e trasferta.

La prima maglia, sfondo rosso con un’unica striscia blu al centro, ha la novità dello sfondo monocromatico rosso sul retro, dove saranno apposti nome e numero dei calciatori. La seconda divisa, bianca opaco, riporta la tradizionale banda diagonale rossoblù. Il main sponsor sarà Liu Jo, presente al centro della maglia, mentre non sarà presente la scritta Macron, rimpiazzata dal logo stilizzato dell’azienda italiana.

Il concept della divisa è “We Are PastFuture”, ossia siamo il futuro senza perdere di vista il passato. Proprio un omaggio al passato è presente all’interno delle maglie, con la storica scritta “Lo Squadrone che tremare il mondo fa”, dedicato al Bologna degli anni ’40.

Il Bologna FC inizierà la stagione il 4 luglio, dopo l’apertura della campagna abbonamenti, la presentazione dei kit è un altro momento importante di avvicinamento all’annata che vedrà Mihajlovic in panchina sin dal ritiro.

Previous post

1XBet nuovo global partner del Barcellona per 5 stagioni

Next post

Record assoluto di vendite per la maglia della Nazionale femminile USA

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *