All newsAltri eventiCalcioCalcioEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSerie BSponsorshipSport Business

Lenovo nuovo training kit sponsor dell’Inter

Il produttore cinese Lenovo e FC Internazionale Milano hanno siglato un accordo pluriennale di sponsorizzazione che vede Lenovo partner del club nerazzurro. Inter è una delle squadre di calcio più seguite in Italia (e non solo) e lo stadio di San Siro uno dei più grandi e riconoscibili nel mondo del calcio europeo. Il marchio della compagnia asiatica figurerà nello stadio e sul dorso delle magliette di allenamento della squadra nel corso della stagione.

L’accordo di sponsorizzazione con Lenovo, uno dei più grandi fornitori di soluzione tecnologiche al mondo, prevede la fornitura a FC Internazionale Milano di tecnologie intelligenti come server e soluzioni di storage e software-defines, oltre a PC, laptop e tablet. Inoltre grazie a questa partnership, Inter si occuperà della digitalizzazione e archiviazione degli archivi storici e i documenti correnti.

Previous post

Kappa sulle maglie del Brescia calcio per 6 stagioni

Next post

LeasePlan top partner del Parma calcio per 2 stagioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *