Calcio italiano

10 Lug 2019

PUMA E AC MILAN PRESENTANO LA NUOVA TERZA MAGLIA

Puma e AC Milan hanno svelato il nuovo Third kit per la stagione 2019/20 che si ispira al claim del fondatore del club, Herbert Kilpin. Il kit è stato presentato a Milano durante l’evento esclusivo “The Roar of Milan”, alla presenza di Alessio Romagnoli, Pepe Reina, Rade Krunić, Krzysztof Piatek

0
10 Lug 2019

Atalanta a San Siro per la Champions. Diventa un problema per Scaroni & C.

Atalanta in Champions a San Siro. Ipotesi suggestiva ma anche per certi versi obbligata visti i lavori appena partiti per la ristrutturazione dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo (casa degli orobici). Ma per il momento la risposta della dirigenza rossonera è un pò “fredda”: “Terremo conto del pensiero dei nostri tifosi,

0
10 Lug 2019

Betway sparisce dalla maglia di allenamento dell’AS Roma

Primi effetti del Decreto Dignità sul mondo del betting sportivo. L’AS Roma ha iniziato di recente gli allenamenti della nuova stagione a Trigoria senza il marchio Betway (bookie britannico) sulle divise da allenamento. Come ha riportato nelle ultime ore il quotidiano Il Tempo, dopo un solo anno di sponsorizzazione (da 5 milioni di

0
10 Lug 2019

UC Sampdoria: al via una campagna emozionale dedicata ai tifosi

Sette tifosi, sette volti, sette frasi: una sola campagna abbonamenti. L’U.C. Sampdoria – in collaborazione con Siks Adv – ha realizzato per la stagione 2019-20 un concept grafico che mette i sampdoriani al centro della sua comunicazione. Sette tifosi autentici di età, nazionalità, lingua differenti, ma le cui storie, tutte

0

Calcio Internazionale

02 Set 2020

PUMA PRESENTA I KIT DELLE NAZIONALI PER EURO 2021

I nuovi kit delle nazionali partner realizzati da Puma celebrano con orgoglio la grandezza di ogni nazione-partner (in totale 6: Italia, Svizzera, Serbia, Repubblica Ceca, Austria e Islanda) fondendo identità classica con design moderno. Ogni kit presenta elementi visivi iconici che sono unici e ispirati alla cultura individuale di ogni Paese,

0
02 Set 2020

FC Zenit sceglie Iqoniq per la fan engagement platform del club

Ufficializzata la partnership di Iqoniq, digital company monegasca specializzata in fan-engagement (nel calcio europeo, nella Formula Uno, nel basket e nella pallamano per un totale di 46 partners), a supporto dell‘FC Zenit di San Pietroburgo (club di Prem’er-Liga nel campionato di calcio russo). L’annuncio è stato dato sui rispettivi profili Twitter delle due

0
01 Set 2020

Territorio, sociale e sport: nuovo patto tra sponsor e football club 

Crescono in tutta Europa i casi di club di calcio, di piccole e medie dimensioni, che puntano esclusivamente sul sostegno del territorio (in chiave sociale). Da tempo questa strategia consente loro di intercettare nuovi importanti sponsor. Realtà partner che hanno scelto di unirsi, quasi in modo simbiotico, con lo sviluppo

0
SHARE

Home page