Calcio italiano

15 Lug 2019

Joma Sport presenta la nuova maglia della Sampdoria

Joma Sport, brand spagnolo di teamwear, ha presentato nelle ultime ore le nuove divise gara dell’UC Sampdoria per la prossima stagione sportiva (2019/20). Per realizzare le divise dell’U.C. Sampdoria sono stati applicati tutti gli standard qualitativi previsti da Joma sia per quanto riguarda le maglie da gioco dei calciatori, che

0
13 Lug 2019

SERIE A: IL CETO MEDIO VINCE LA PARTITA DEL RITORNO DELLE SPONSORIZZAZIONI

Il ritorno economico equivalente Sponsor Value dei main sponsor dei 20 club della Serie A di calcio nella stagione 2018/19 raggiunge 93.6 milioni di euro, – 4.8% rispetto agli investimenti, stimati 98.1 milioni. Il dato risente della rinuncia all’abbinamento della Fiorentina e della ricca sponsorizzazione infra-gruppo Mapei-Sassuolo. Al netto di

0
12 Lug 2019

Stop giochi Decreto Dignità avrà effetti anche su mercato pubblicitario

Ma la scure del divieto di pubblicità avrà forti ripercussioni anche sugli introiti pubblicitari. Secondo i dati di Nielsen si registrerà un calo di introiti pubblicitari pari a 40-50 milioni di euro nel 2019 con i contratti in essere che andranno in scadenza e a 60-70 milioni a regime, a

0
12 Lug 2019

Le conseguenze economiche dello stop alla pubblicità di giochi e scommesse

Lo stop alla pubblicità di giochi e scommesse porterà tuttavia delle conseguenze economiche non indifferenti, come sottolineato dal Servizio Bilancio del Senato, che quantifica in circa 550 milioni di euro la perdita prevista di gettito dai giochi nel triennio 2019-2021, nel dettaglio 147 milioni in meno nell’anno in corso e

0

Calcio Internazionale

04 Set 2020

La nazionale italiana di calcio supportata dal Gruppo Save

Il Gruppo SAVE, sponsor ufficiale delle Nazionali italiane di calcio, e la Federazione Italiana Giuoco Calcio tornano insieme in campo, dopo l’interruzione forzata determinata dall’emergenza sanitaria. Con la ripresa dei campionati, l’aeroporto di Venezia riattiva infatti il suo ruolo di “official hub” delle Nazionali, predisponendo la propria organizzazione alla partenza

0
04 Set 2020

Total black per la 3a maglia dell’Auxerre (Ligue2)

Auxerre, storico club francese (nel prossimo campionato in Ligue2), e Macron, sponsor tecnico dei “bleu et blanc” e azienda leader internazionale nel settore del teamwear, completano la presentazione dei nuovi kit gara per la prossima stagione agonistica svelando la maglia “Third” che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Ligue

0
04 Set 2020

Lazio e Macron lanciano la nuova maglia Champions per la stagione 2020/21

La stagione appena terminata ha visto la qualificazione della S.S. Lazio alla Uefa Champions League, torneo nel quale la società biancoceleste vuole essere protagonista. Primo atto della nuova stagione europea, che per la Lazio prenderà il via con la fase a gironi, è la presentazione del nuovo kit ‘Champions League’,

0
SHARE

Home page