Calcio italiano

19 Lug 2019

Socios.com diventa official partner dell’AS Roma

Socios.com è la prima applicazione che consentirà agli appassionati di esprimere la propria opinione relativamente a tematiche che saranno sottoposte di volta in volta dall’AS Roma, creando un legame ancora più stretto tra i club e i propri fan. I tifosi avranno infatti l’opportunità di acquisire i “Fan Token” della

0
19 Lug 2019

Birra Metzger è la nuova birra ufficiale del Torino Fc

Birra Metzger Torino e Torino FC hanno annunciato il nuovo accordo di partnership che legherà due dei marchi più storici della città per le prossime due stagioni sportive 2019/20 e 2020/21. Come “Official Beer“, Birra Metzger acquisisce la distribuzione esclusiva dei propri prodotti all’interno degli stadi del Torino FC, potendo associare il marchio

0
19 Lug 2019

Milan Škriniar entra nella “famiglia” dei testimonial Puma

Puma ha annunciato oggi la firma di una partnership a lungo termine con il calciatore Milan Škriniar, difensore dell’Inter e della nazionale slovacca, che va ad aggiungersi alla rosa sempre più ampia di campioni Puma. A 24 anni, Milan Škriniar è una colonna della difesa nerazzurra e grazie alle sue

0
19 Lug 2019

Inter lancia “Not for Everyone” nuova campagna di comunicazione internazionale

Not For Everyone. “Non è da tutti”. Da qui riparte l’Inter che, con il video hero presentato nei giorni scorsi, lancia il claim e il nuovo posizionamento del club nerazzurro con la prima campagna di brand portando Inter fra i grandi marchi globali. “Con Not For Everyone vogliamo raccontare la

0

Calcio Internazionale

12 Set 2020

FA: L’UGUAGLIANZA SALARIALE TRA UOMINI E DONNE FA DISCUTERE IL MONDO DEL CALCIO INGLESE

(di Marco Casalone) – Nelle ultime ore la Football Association (FA, l’organo che governa il calcio inglese) ha annunciato attraverso i suoi vari canali social di aver parificato l’ammontare dei compensi destinati ai calciatori ed alle calciatrici facenti parte delle rispettive nazionali, seguendo l’esempio di paesi come Brasile, Australia, Norvegia e

0
11 Set 2020

ING cresce con la KNVB diventando il main sponsor del football femminile

ING, società di servizi finanziari con sede nei Paesi Bassi, ha ampliato il suo accordo di sponsorizzazione con la Royal Dutch Football Association (KNVB) includendovi la sponsorship dell’Eredivisie femminile. L’accordo durerà per le prossime 2 stagioni, prolungando la partnership di ING con la KNVB (nella foto il logo ufficiale) e l’Eredivisie maschile,

0
10 Set 2020

Macron in Europa al fianco di 21 brand calcistici. E’ il 3° brand di sportswear in termini assoluti

Macron, l’azienda italiana leader nel mercato internazionale dello sportswear e terzo più importante brand nel settore delle sponsorizzazioni tecniche a livello di club calcistici europei, è rappresentata da ben 21 club in 17 Paesi diversi (considerando accesso diretto ai gruppi e preliminari) nelle due più importanti competizioni calcistiche per club

0
SHARE

Home page