Calcio italiano

17 Ott 2024

Marketing: TIM sigla con la Lazio un accordo biennale di partnership

TIM e S.S. Lazio annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Main Sponsor della Lazio Women e Official Telco Partner della prima squadra maschile. L’accordo prevede anche la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulla maglia della Primavera Maschile. Saranno inoltre realizzate una

0
17 Ott 2024

Zondacrypto nuovo Top Partner e Official Crypto Exchange Partner del Bologna FC

zondacrypto, la più grande piattaforma di scambio di criptovalute dell’Europa centrale e orientale, diventa Top Partner e Official Crypto Exchange Partner del Bologna FC 1909, per la stagione in corso 2024/2025. La partnership è stata annunciata nella conferenza stampa di oggi presso il centro sportivo “Niccolò Galli” di Bologna, alla

0
16 Ott 2024

Marketing: TikTok main sponsor di maglia delle Juventus Women

La Juventus FC ha ufficializzato oggi la partnership con TikTok Italia. Di fatto la piattaforma di intrattenimento social diventa Front of Shirt della squadra femminile (Juventus Women). La collaborazione tra Juventus e TikTok Italia si rinnova con l’obiettivo di incrementare ulteriormente la visibilità delle Juventus Women a livello globale, un

0
16 Ott 2024

Viva la Mamma nuovo main sponsor del settore giovanile del Parma FC (Serie A)

Il Parma Calcio (Serie A) attraverso un comunicato ha annunciato il proseguimento della collaborazione con Fratelli Beretta Viva la Mamma (brand del polo gastronomico del gruppo F.lli Beretta), che diventa main sponsor del settore giovanile maschile e femminile.  “Parma Calcio 1913 ha annunciato il rinnovo della collaborazione con Fratelli Beretta

0

Calcio Internazionale

25 Nov 2024

Emirates svela una speciale livrea per il suo A380 per celebrare il 125° Anniversario di AC Milan

Emirates, Official Airline Partner e Principal Partner di AC Milan, ha svelato oggi una nuova speciale livrea (nella foto in primo piano) per il suo A380, che presenta i colori del club rossonero per celebrare i suoi 125 anni di eccellenza e il suo impatto generazionale nel calcio mondiale. Entrambi

0
24 Nov 2024

Gaming: Al Nassr FC (Arabia Saudita) punta sul futuro degli eSports in collaborazione con Mkers

Al Nassr, il club che ha già rivoluzionato il calcio internazionale, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, firma un’altra pagina della sua storia. Questa volta, il palcoscenico non è il rettangolo di gioco, ma quello digitale: la divisione Al Nassr Esports, in collaborazione con Mkers, leader internazionale del gaming competitivo, segna

0
21 Nov 2024

Marketing: Vredestein è il nuovo sponsor di manica dell’AS Monaco (Ligue1)

Vredestein (azienda olandese produttrice di pneumatici per auto) ha siglato un’accordo di sponsorizzazione, della durata di una stagione, con la squadra francese dell’AS Monaco (Ligue1). Diventa così il nuovo sponsor “di manica” dei bianco-rossi del Principato. Il marchio Vredestein, presente anche sul territorio italiano, debutterà sulle maglie del Monaco il

0
SHARE

Home page