Calcio italiano

11 Apr 2005

Calcio – Il Barcellona F.c. vuole imitare la Juventus F.c.

L’accordo tra Juventus e Olinvest per 240 mln di euro (se consideriamo anche l’opzione di 130 milioni di euro a partire dal sesto anno di contratto) ha sconvolto i piani di molti club. E’ chiaro, ormai, che i top team europei (come per esempio Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea

0
11 Apr 2005

Stadi – Un nuovo impianto per San Pietroburgo

Un nuovo stadio di calcio prenderà il posto del Kirov Stadium di San Pietroburgo, che verrà demolito per far posto alla nuova struttura che costerà circa 115 milioni di Euro.L’idea di ristrutturare completamente l’area e di costruire un nuovo stadio giunge dopo l’accordo tra il governatore della città russa e

0
11 Apr 2005

Calcio – Fernando Alonso dà una mano al Real Oviedo

Per uscire da una difficile situazione economica il Real Oviedo (inserita nella serie minore denominata “Tercera”) le sta provando tutte. L’ultima idea di Alfredo Diego, presidente del club iberico, è un concorso a premi che permetterà a due appassionati di motori di assistere al Gp di Montmelò (Barcellona/Catalunya), il prossimo

0
07 Apr 2005

Calcio – Accordo Ac Milan-Warner Bros (2)

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it l’accordo siglato tra Warner Bros e Ac Milan durerà almeno tre anni (dal 1° luglio 2005 al 30 giugno 2008) con una first option commerciale per un ulteriore biennio (fino al 2010). Il giorno prima della presentazione ufficiale (prevista per il 21 aprile a San

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – Park Ji-Sung firma con Nike fino al 2019

Il centrocampista del Manchester United, il coreano Park Ji-Sung ha firmato un contratto di sponsorship con il colosso americano dello sportswear Nike per i prossimi 12 anni. Il contratto del valore stimato di 12 milioni di Usd, è stato esteso infatti fino al 2019. Nike è anche kit supplier dei

0
02 Mag 2007

Calcio – Ascolti: Liverpool-Chelsea fa il 4,3% di share sul satellite

Sky Sport 1 trionfa sulle reti sat, grazie alla semifinale di ritorno di Champions League, tra Liverpool e Chelsea. L’evento, concluso ai rigori, ha raggiunto il 4,3% di share nella fascia 21-23.   Elaborazione: Starcom Italia su dati Auditel

0
01 Mag 2007

Esclusiva – Gli investimenti di Red Bull nello sport (2)

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, la “borsa” di Mateschitz a livello di attività marketing vale ben 860 milioni di euro. Oltre 325 milioni di euro sono stati destinati alla proprietà-sponsorship dei due team di F.1.: “Toro Rosso” e “Red Bull Racing team”. Al secondo posto troviamo proprio la sponsorship della

0
SHARE

Home page