Calcio italiano

18 Apr 2005

Calcio – Bayern Monaco: meno incassi, più aiuti

Il Bayern Monaco, squadra della BundesLiga tedesca, per bocca del suo Direttore Generale, si è detto timoroso per il futuro delle squadre tedesche nelle competizioni europee, per le notevoli differenze finanziarie che esistono al momento tra le squadre europee. La Juventus, per esempio, nei prossimi 5 anni avrà a disposizione oltre

0
15 Apr 2005

Calcio – Manchester Utd., ultimo tentativo di acquisto

Secondo quanto riportato dai media inglesi il magnate americano Glazer, che detiene già il 28% delle azioni del club inglese,avrebbe avanzato una nuova proposta di acquisto del Manchester per un controvalore di circa 1.5 miliardi di Usd.Nei mesi scorsi altri tentativi da parte di Glazer, erano stati respinti dalla stessa

0
15 Apr 2005

Calcio – Mourinho nuovo testimonial American Express

L’allenatore del Chelsea, Josè Mourinho, ha debuttato questa settimana come nuovo testimonial per la American Express. Lo spot è andato in onda durante l’incontro di Champions League Chelsea-Bayern Monaco, trasmesso in Inghilterra dal network ITV. L’American Express ha sfruttato la visibilità ottenuta dall’allenatore portoghese con i suoi successi (la Champions League vinta

0
15 Apr 2005

Calcio – L’accordo FIFA-Mastercard al vaglio dell’UE

Sarà sottoposto al vaglio dell’Unione Europea li sistema di pagamento attraverso carta di credito utilizzato per l’acquisto dei biglietti di FIFA 2006.In seguito ad alcune segnalazioni ricevute, il Commissario UE Neelie Kroes ha deciso di effettuare dei controlli approfonditi. A causa dell’accordo tra Mastercard, FIFA e la Federcalcio tedesca, alcuni fan

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – L’ Hamburger Sv si affida ad Adidas

Cambio di casacca per i tedeschi dell’Hamburger Sv.   La squadra della Bundesliga 1 a partire dalla prossima stagione si affiderà ad Adidas per la fornitura dell’abbigliamento tecnico.   I tedeschi fino ad oggi avevano utilizzato materiale Puma, la terza più importante società nel settore dell’abbigliamento sportivo dopo i colossi

0
02 Mag 2007

Aziende – Nike investe nella tv via Internet

Partner anche dallo sportswear per Joost, la tv via Internet creata dagli inventori di Skype, che dal 1° maggio è in fase di lancio. L’emittente on-line, infatti, ha stretto accordi di partnership pubblicitari con il colosso Nike, oltre che con Coca Cola, HP, Intel. Gli spot di Microsoft, Sony, Motorola e Visa

0
02 Mag 2007

Calcio – Nantes: la retrocessione non porta cambi di proprietà

Nonostante un campionato disastrato che vede il Nantes chiudere la classifica della Ligue 1 francese, con altissime probabilità di retrocessione e di disputare il prossimo anno il campionato di Ligue 2 (la nostra Serie B), l’attuale proprietà del club transalpino ha deciso di non vendere il club. Il gruppo industriale

0
SHARE

Home page