Calcio italiano

15 Apr 2005

Calcio – La Juventus sbarca in Messico

E’ stato presentato questa mattina a Città del Messico (alla presenza dei vertici marketing), il nuovo progetto Juventus Soccer School in Messico. Le attività inizieranno a luglio 2005 con il primo Juventus Summer Camp nella capitale messicana, mentre a settembre partirà la stagione della scuola calcio (fonte: Juventus.com).

0
15 Apr 2005

Calcio – Juventus, rotta sul Giappone

La Lega calcio giapponese ha stretto, quest’oggi, un accordo con la Juventus F.c. per l’organizzazione di una tournèe estiva al termine del campionato. Da mercoledì 1 a giovedì 7 giugno 2005, i giocatori della Juventus saranno protagonisti di un intenso tour che li vedrà impegnati in incontri con due squadre

0
15 Apr 2005

Calcio – Manchester Utd., ultimo tentativo di acquisto

Secondo quanto riportato dai media inglesi il magnate americano Glazer, che detiene già il 28% delle azioni del club inglese,avrebbe avanzato una nuova proposta di acquisto del Manchester per un controvalore di circa 1.5 miliardi di Usd.Nei mesi scorsi altri tentativi da parte di Glazer, erano stati respinti dalla stessa

0
15 Apr 2005

Calcio – Mourinho nuovo testimonial American Express

L’allenatore del Chelsea, Josè Mourinho, ha debuttato questa settimana come nuovo testimonial per la American Express. Lo spot è andato in onda durante l’incontro di Champions League Chelsea-Bayern Monaco, trasmesso in Inghilterra dal network ITV. L’American Express ha sfruttato la visibilità ottenuta dall’allenatore portoghese con i suoi successi (la Champions League vinta

0

Calcio Internazionale

02 Mag 2007

Calcio – Ascolti: Liverpool-Chelsea fa il 4,3% di share sul satellite

Sky Sport 1 trionfa sulle reti sat, grazie alla semifinale di ritorno di Champions League, tra Liverpool e Chelsea. L’evento, concluso ai rigori, ha raggiunto il 4,3% di share nella fascia 21-23.   Elaborazione: Starcom Italia su dati Auditel

0
02 Mag 2007

Calcio – L’ Hamburger Sv si affida ad Adidas

Cambio di casacca per i tedeschi dell’Hamburger Sv.   La squadra della Bundesliga 1 a partire dalla prossima stagione si affiderà ad Adidas per la fornitura dell’abbigliamento tecnico.   I tedeschi fino ad oggi avevano utilizzato materiale Puma, la terza più importante società nel settore dell’abbigliamento sportivo dopo i colossi

0
02 Mag 2007

Aziende – Nike investe nella tv via Internet

Partner anche dallo sportswear per Joost, la tv via Internet creata dagli inventori di Skype, che dal 1° maggio è in fase di lancio. L’emittente on-line, infatti, ha stretto accordi di partnership pubblicitari con il colosso Nike, oltre che con Coca Cola, HP, Intel. Gli spot di Microsoft, Sony, Motorola e Visa

0
SHARE

Home page