Calcio italiano

25 Mag 2005

Calcio – Juventus, accordo con Barclays

La Juventus F.c. ha chiuso un accordo con Barclaycard (carta di credito del gruppo bancario inglese Barclays) in linea con le operazioni condotte da altri club europei (Real Madrid e Barcellona) e team velici (Alinghi). Barclaycard (oltre 13 milioni di clienti e una presenza capillare in 80 nazioni) è, da

0
24 Mag 2005

Calcio – TotoSì festeggia Ciro Ferrara

Sarà TotoSì lo sponsor principale dell’evento calcistico (ribattezzato “Ciro Ferrara Goodbye Football“), collegato all’ultima partita agonistica del difensore della Juventus F.c. In occasione del match, che si terrà al San Paolo il prossimo 9 giugno, per festeggiare i 20 anni di carriera di Ferrara. TotoSì sarà anche promotore di due

0
24 Mag 2005

Calcio – Guerra di sponsor a Istanbul per la Finale di Champions

Mancano poche ore al fischio di inizio della finale di Champions League tra Ac Milan e Liverpool Fc, in programma allo stadio olimpico Ataturk di Istanbul. In attesa di vedere in campo le due migliori selezioni del calcio europeo, si è scatenata una vera e propria bagarre nel settore delle

0
24 Mag 2005

Calcio – Guerra di sponsor a Istanbul (2)

Chi vincerà la Finale di Champions League 2005? Tra Ac Milan e Liverpool Fc è il team britannico ad avere più fame di vittoria rispetto ai rossoneri. Non solo sotto il profilo del palmares sportivo, ma soprattutto in ambito economico.Il management dei “Reds” è in fase di trattativa con Carlsberg

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Calcio – Bwin “accompagna” il Milan ad Atene

Bwin, sponsor del Milan da questa stagione, inaugura la nuova campagna pubblicitaria in occasione della finale di Champions League tra i rossoneri e il Liverpool.   Affascinante l’immagine scelta per accompagnare il club milanese nella finalissima di stasera: nel visual, centinaia di cursori compongono l’ambito trofeo e lo slogan recita “Non sarai l’unico a

0
23 Mag 2007

Calcio – Champions: ad Atene trionfa la fantasia degli sponsor

MasterCard, sponsor ufficiale della Champions League, ha preparato una sorpresa per il Milan, impegnato stasera nella finalissima contro il Liverpool.   Si tratta di un annuncio istantaneo, ideato dalla sede romana di McCann Erickson, che mostra un piatto di spaghetti al nero di seppia e peperoncino: i colori rosso nero della squadra e

0
23 Mag 2007

Calcio – Sipra fa il pieno di spot

Tutto esaurito sotto il profilo pubblicitario per la finale di Champions League fra Milan e Liverpool. “Abbiamo fatto il pieno – ha dichiarato Paolo Lutteri, dirigente responsabile del marketing sportivo di Sipra – e fra partita e dopo partita saranno programmati oltre 1000 secondi di pubblicità” (ha dichiarato oggi a

0
SHARE

Home page