Calcio italiano

29 Mag 2005

Calcio – Nike mette “sotto pressione” il ManUtd.

I deludenti risultati sportivi del Manchester di quest’anno potrebbero mettere in discussione l’accordo di sponsorizzazione tecnica tra la Nike e il club inglese.Il colosso americano di sportswear ha in essere un contratto di oltre 430 milioni di Euro in 13 anni siglato nel 2002. La Nike starebbe seguendo con attenzione

0
27 Mag 2005

Calcio – In aumento gli spettatori del Barcellona

La vittoria in campionato del Barcellona ha prodotto un altro importante risultato per la società catalana.Il numero degli spettatori che hanno seguito i match al Nou Camp (lo stadio del Barcellona) è risultato in aumento rispetto agli ultimi due anni.L’incremento è stato del 16%, con un aumento da 66.603 spettatori

0
27 Mag 2005

Calcio – Partner cinese per il METZ (Francia)

La società francese del METZ, della Ligue 1 Orange, sarà partecipata al 5% dalla società cinese Derui Group.Non si conoscono i termini finanziari dell’accordo, mentre è trapelato che nel Metz giocheranno giovani promesse del calcio cinese, con l’intenzione quindi di creare un vero e proprio vivaio “asiatico” da far sbarcare

0
26 Mag 2005

Calcio – Azione ManUtd, possibile “delisting” dalla borsa di Londra

Una delle prime novità della nuova gestione di Malcolm Glazer, sarà probabilmente il “delisting” del titolo del Manchester Utd. dalla Borsa di Londra dopo 14 anni di contrattazioni.La data in cui verrà tolta dalle contrattazioni l’azione del club inglese, potrebbe essere il 22 giugno prossimo, secondo fonti vicine alle banche

0

Calcio Internazionale

23 Mag 2007

Media – La finale di Champions su Vodafone

Vodafone, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, trasmetterà sui propri cellulari DVB-H la diretta del match Liverpool- Milan, prevista stasera ad Atene. A partire dalle 20:45 sarà possibile seguire la finale di Champions League direttamente su Vodafone Sky Tv, la televisione mobile digitale (DVB-H, Digital video broadcasting handheld). Il canale

0
23 Mag 2007

Sport&Spot – Sfida “Impossible” Kakà-Gerrard

Instant adv campaign di Adidas, che tira fuori il “tormentone” Impossibile is nothing (claim della campagna internazionale) in occasione della finale di Champions tra Milan e Liverpool. Sui principali giornali sportivi italiani è pianificata questa mattina una pagina intera sulla sfida tra Kakà (uomo-faro del Milan) e Steve Gerrard (uomo-simbolo

0
23 Mag 2007

Calcio – Bwin “accompagna” il Milan ad Atene

Bwin, sponsor del Milan da questa stagione, inaugura la nuova campagna pubblicitaria in occasione della finale di Champions League tra i rossoneri e il Liverpool.   Affascinante l’immagine scelta per accompagnare il club milanese nella finalissima di stasera: nel visual, centinaia di cursori compongono l’ambito trofeo e lo slogan recita “Non sarai l’unico a

0
SHARE

Home page