Calcio italiano

23 Giu 2005

Calcio – Lazio: esclusa l’ipotesi del delisting

Il Presidente della Lazio, Lotito, non seguirà l’esempio del Manchester Utd. e non toglierà il titolo della società biancoceleste dalla borsa di Milano, almeno per il momento.Lo ha riferito lo stesso Presidente, oggi, a margine dell’assemblea della Confcommercio. Lotito ha preso atto infatti che “allo stato attuale il delisting dalla borsa

0
22 Giu 2005

Calcio – Maglia “made in Calabria” per la Reggina calcio

Verrà presentata il prossimo 1° luglio (in concomitanza dello sponsor workshop di fine stagione) la nuova maglia della Reggina calcio. La squadra amaranto scenderà in campo con tre partner di matrice “calabrese”. Un nuovo partner tecnico prenderà il posto di Asics (attuale kit supplier). Rimangono sulla maglia anche per la

0
22 Giu 2005

Calcio -L’Empoli punta al doppio sponsor di maglia

La neo-promossa Empoli (dal prossimo anno in serie A) ha siglato in queste ultime ore una lettera d’intenti con la Dominio (azienda lombarda proprietaria del marchio di casualwear “Frutta”) per la main sponsorship di maglia.L’accordo avrà durata biennale e “Frutta” sarà affiancato, quasi sicuramente, da Computer Gross (azienda toscana distributore

0
22 Giu 2005

Calcio – Lotito pronto a volare con lo “Stadio delle Aquile”

Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, e l’A.M.A. Group, società internazionale di architettura ed ingegneria, hanno presentato ieri mattina il progetto dello “Stadio delle Aquile” presso il centro sportivo di Formello (Roma). A fronte di una esposizione finanziara di 500 mln di €, sostenibili seguendo vari percorsi finanziari, che vanno

0

Calcio Internazionale

30 Mag 2007

Calcio – Atene vince la sfida di Champions

Spenti i riflettori della Champions League 2007, vinta dal Milan sul Liverpool, si continua a parlare sui media sportivi e non di questa super finale a marchio Uefa. Di seguito il testo dell’articolo del giornalista greco Babbis Polichroniadis del quotidiano “Eleftherotypia” “…Secondo un’indagine commissionata da “Mastercard” -sponsor ufficiale- la “spinta”

0
30 Mag 2007

Calcio – “Sold out” per la maglia celebrativa di Champions

Secondo quanto risulta a “Sporteconomy.it”, la maglia celebrativa della vittoria del Milan in Champions (finale del 23 maggio), prodotta da Adidas, è stata “bruciata” in una notte. Venduti oltre 10 mila pezzi presso i flagship di Milano e Roma, rimasti aperti fino a mezzanotte del 23 maggio. Effetto Milan anche

0
30 Mag 2007

Calcio – Lo Stoccarda prolunga con Ensinger

I neo campioni della Bundesliga hanno firmato un’estensione del contratto di partnership con Ensinger. Lo Stoccarda avrà quindi nel suo portfolio commerciale il marchio dell’azienda produttrice di drink ancora per i prossimi tre anni. Sulle maglie dello Stoccarda compare come sponsor di maglia EnBw, azienda operante nel settore multiutility, mentre

0
SHARE

Home page