Serie A - Serie B

Calcio -L’Empoli punta al doppio sponsor di maglia

La neo-promossa Empoli (dal prossimo anno in serie A) ha siglato in queste ultime ore una lettera d’intenti con la Dominio (azienda lombarda proprietaria del marchio di casualwear “Frutta”) per la main sponsorship di maglia.

L’accordo avrà durata biennale e “Frutta” sarà affiancato, quasi sicuramente, da Computer Gross (azienda toscana distributore di Ibm in Italia), già jersey-sponsor nelle precedenti stagioni. CG vestirà il ruolo di co-sponsor di maglia nella stagione del ritorno nella massima serie.

Secondo quanto risulta a SportEconomy.it, l’importo annuale
che Frutta pagherà all’Empoli, sarà pari a 500mila Euro, mentre Computer Gross rimarrà stabilmente sulla cifra di 250mila Euro stagionali; nonostante la riduzione dello spazio commerciale sulla maglia lo sponsor toscano beneficerà infatti del ritorno degli “azzurri” in Serie A.

Previous post

Ciclismo - Armstrong: Oakley al posto di Apple

Next post

Calcio - Fumata nera alla riunione della Lega

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *