Calcio italiano

02 Ago 2005

Calcio – L’estate calda del calcio italiano prosegue sul “satellite”

A pochi giorni dalla partenza del campionato di serie A 2005/6 vi sono ancora dieci club (il 50% dei team iscritti alla prossima stagione) che non hanno un contratto firmato con Sky. A rivelarlo in una indagine sui diritti tv del calcio tricolore è il quotidiano economico ItaliaOggi. Complessivamente questi

0
02 Ago 2005

Media – I dieci club fuori dalla piattaforma Sky su ITALIAOGGI

I nuovi scenari dei diritti tv legati al calcio e le trattative ancora in stand-by di Sky con i dieci club fuori dalla sua piattaforma. Questo, in sintesi, il tema centrale dell’articolo presente questa mattina nella pagina “Media e Pubblicità” del quotidiano economico ItaliaOggi.Nella rubrica “MarketingSport”, invece, si parlerà di

0
01 Ago 2005

Calcio – S.s.Lazio: sui diritti tv in gioco 28 mln di euro a stagione

Ore cruciali per il presidente della S.s.Lazio, Claudio Lotito, al lavoro sul doppio fronte dei diritti tv del satellite e del Dtt (digitale terrestre).Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it il valore attuale del club biancoceleste in ambito “diritti tv” (dtt+pay-tv satellite) sarebbe nell’ordine dei 28 mln di euro (di cui 20

0
01 Ago 2005

Calcio – Samsung entra nel calcio tedesco con il Bayer Leverkusen

Dopo i campioni d’Inghilterra del Chelsea ed i brasiliani del Corinthians, la Samsung, azienda di elettronica coreana, amplia il suo portfolio di squadre entrando sul mercato tedesco come “official partner” del Bayer 04 Leverkusen.La squadra della Bundesliga è tra i club tedeschi che annoverano un folto numero di partner commerciali.

0

Calcio Internazionale

23 Giu 2007

Calcio – La Premier League guarda ad Oriente

Prima l’Everton (sponsorizzato dalla birra thai Chang), poi il Birmingham F.c. (entrato nell’interesse di un uomo d’affari cinese), infine il Manchester City, che ha accettato un’Opa (Offerta Pubblico di Acquisto) da 21,6 milioni di sterline (32 milioni di euro), da parte della società “UK Sport Investments”, controllata dall’ex premier thailandese

0
22 Giu 2007

Calcio – Il Consorzio dei prodotti del mare di Norvegia premia Capello

Singolare iniziativa di marketing del Consorzio dei Prodotti del Mare di Norvegia, che per pubblicizzarsi un po’ ha deciso di inventarsi un premio per Fabio Capello.   Al tecnico del Real Madrid, che nei giorni scorsi, si era paragonato a un “salmone che nuota controcorrente”, raccontando la sua esperienza da allenatore in

0
22 Giu 2007

Calcio – MTN Areeba sponsor dell’Apoel di Nicosia

MTN Areeba, operatore di telefonia mobile, sarà sponsor dell’ Apoel football club di Nicosia, campione in carica del campionato cipriota, per i prossimi tre anni. L’accordo si aggira intorno agli 855 mila euro. MTN è attivo a livello di sponsorizzazione in 21 Paesi e sarà sponsor della Coppa d’Africa 2008

0
SHARE

Home page