Serie A - Serie B

Calcio – Samsung entra nel calcio tedesco con il Bayer Leverkusen

Dopo i campioni d’Inghilterra del Chelsea ed i brasiliani del Corinthians, la Samsung, azienda di elettronica coreana, amplia il suo portfolio di squadre entrando sul mercato tedesco come “official partner” del Bayer 04 Leverkusen.

La squadra della Bundesliga è tra i club tedeschi che annoverano un folto numero di partner commerciali. Si stima che l’operazione di sponsorship, valida per un anno, ma rinnovabile fino al 2009 alla scadenza della prossima stagione, abbia un valore di circa 1.5 mln di Euro.

I termini dell’accordo prevedono anche un tour pre-campionato del Bayer Leverkusen in Corea, alla fine della stagione 2005-06, in compagnia del Chelsea e della squadra locale del Suwon Bluewings, di cui Samsung è proprietaria.

Previous post

Calcio estero- operazione di co-marketing tra Betis Siviglia e La Caixa

Next post

Olimpiadi - Torino 2006: varato il budget per la sicurezza

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *