Calcio italiano

16 Ago 2005

Calcio – Mazda e A.s.Roma si incontrano per trovare un possibile accordo

I vertici di Mazda e A.s.Roma si incontreranno venerdì prossimo per un ultimo incontro. Se anche questa volta non si arriverà ad un compromesso o ad una soluzione percorribile per entrambe le parti sarà definitiva rottura. Tra le due società c’è ancora un gap economico di oltre due milioni di

0
16 Ago 2005

Calcio – Palermo: 3 milioni di Euro il valore della maglia del Palermo

E’ di tre milioni di Euro il valore stimato della maglia del Palermo calcio. Lo ha ribadito in esclusiva su SportEconomy.it, l’a.d. del club siciliano, Rinaldo Sagramola.Dopo la scadenza del contratto con +39, il challenge italiano che sfiderà la barca di Alinghi a Valencia, per la conquista della prossima Coppa

0
16 Ago 2005

Calcio – “I diritti tv della S.s.Lazio valgono oltre 35 mln di euro…”

A margine della presentazione dei calendari della Lega calcio di A e B (stagione 2005/6), presentati nel tardo pomeriggio di ieri a Roma (presso il Cavalieri Hilton hotel) Sporteconomy.it, ha intervistato Claudio Lotito, presidente della S.s.Lazio, sul tema dei diritti tv del club biancoceleste e della sponsorship di maglia. “I diritti

0
15 Ago 2005

Spot&Sport – Collina “congelato” dall’A.i.a.

Come era normale, oltre che auspicabile, Pierluigi Collina non potrà dirigere match diretti dell’A.c.Milan, per un chiaro conflitto di interesse con lo sponsor dei rossoneri (la marca automobilistica Opel).Il divieto è esteso anche alle gare delle rivali dirette (principalmente Juventus F.c. ed Inter F.c.). Di fatto il più bravo arbitro

0

Calcio Internazionale

03 Lug 2007

Calcio – Newcastle: Carling nuovo sponsor di “birra”

Nuovo sponsor per il Newcastle. Il club della Premier League che è stato recentemente acquistato dal miliardario Mike Ashley per 133 milioni di sterline (200 milioni di euro circa), può ora vantare nel suo portfolio il brand Carling, marchio di birra. Carling si è legato al club inglese per i

0
03 Lug 2007

Calcio – Bundesliga: nuovi rotor sui campi tedeschi

Novi rotor pubblicitari sui campi dei club tedeschi gestiti da Sportfive. A partire dalla prossima stagione infatti i cartelloni pubblicitari bordo campo dei campi dell’ Hertha Berlino, Borussia Dortmund e Hannover 96 non saranno più statici, ma avranno un nuovo sistema di rotazione automatica che consentirà un’esposizione ottimale agli sponsor. Verranno

0
03 Lug 2007

Calcio – Licher “beer” partner dell’Eintracht

L’Eintracht di Francoforte avrà, ancora per i prossimi 3 anni, come premium partner e fornitore ufficiale nel segmento “birra”,  il marchio Licher. Per Licher oltre al diritto in esclusiva di vendita della propria birra all’interno della Commerzbank Arena, sono previsti una serie di vantaggi promozionali, che vanno dai “tappeti” pubblicitari

0
SHARE

Home page