Calcio italiano

19 Ago 2005

Calcio – La Juve in cifre

Di seguito presentiamo in esclusiva su Sporteconomy.it alcuni dati riassuntivi della Juventus F.c. in “cifre”: oltre 14 milioni di tifosi in Italia (+115 mila rispetto al 2003, +0,9%), più della somma di Milan (7.334.077) ed Inter (7.271.404). Trend in costante crescita (valori in migliaia; 2001: 11.040; 2002: 12.878; 2003: 13.775;

0
19 Ago 2005

Calcio – Torino: quasi fatta per Cairo

Arriva direttamente da Pierluigi Marengo e Sergio Rodda, rispettivamente presidente e amministratore delegato del neonato Torino Football and Cricket Club, la conferma delle trattative che prevedono la cessione a titolo gratuito della società all’imprenditore Umberto Cairo.L’operazione potrebbe essere perfezionata già entro lunedi.“L’unico impegno che abbiamo chiesto al signor Cairo -dice

0
19 Ago 2005

Calcio – Genoa: Malacalza pronto a rilevare il club?

Il giudice Alvaro Vigotti, che aveva fatto sperare i tifosi genoani in un clamoroso ripescaggio, ha davuto riaffermare che la giurisdizione in materia spetta al Tar, “rispedendo” i rossoblu in C1.Una notizia interessante per il club, qualora il presidente Preziosi dovesse decidere di uscire di scena è quella riportata su

0
17 Ago 2005

Calcio – U.c. Sampdoria pensa alla sponsorship di maglia extra campionato

L’U.c. Sampdoria (nella prossima stagione iscritta di diritto alla Coppa Uefa) sta valutando diverse ipotesi di utilizzo della maglia a fini commerciali. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, i doriani, dopo aver rinnovato con Erg (sulla divisa di gara apparirà il logo del nuovo prodotto “Diesel One”) per la jersey di

0

Calcio Internazionale

04 Lug 2007

Diritti Tv – Mediapro “conquista” la Liga spagnola

Colpo ad effetto per Mediapro, società che gestisce il canale televisivo La Sexta. A partire dalla stagione 2009/2010 e per i 5 anni successivi, Mediapro infatti si è assicurata i diritti tv di ben 21 società di calcio spagnole, di cui 17 della Liga e 4 della seconda divisione. Con

0
04 Lug 2007

Calcio – Il Bolton rinnova con Reebok

Nuovo contratto multimilionario per il Bolton, club di Premier League, che ha rinnovato con Reebok (gruppo Adidas) l’accordo di naming rights per il suo stadio che manterrà pertanto la denominazione di Reebok Stadium fino al 2016. Ma il rinnovo riguarda tutto il pacchetto sponsorship, e il kit supplier continuerà a

0
04 Lug 2007

Calcio – Hansa Rostock (Bundesliga): ceduti i naming rights

Dopo l’accordo della sponsorship di maglia annunciato appena due giorni fa con Kik, azienda del settore abbigliamento discount, l’Hansa Rostock, club della Bundesliga, ha reso noto di aver raggiunto un accordo per la cessione dei “naming rights” del proprio stadio, all’istituto bancario Deutsche Kreditbank AG. L’impianto a partire dalla nuova

0
SHARE

Home page