Serie A - Serie B

Calcio – Palermo: 3 milioni di Euro il valore della maglia del Palermo

E’ di tre milioni di Euro il valore stimato della maglia del Palermo calcio. Lo ha ribadito in esclusiva su SportEconomy.it, l’a.d. del club siciliano, Rinaldo Sagramola.

Dopo la scadenza del contratto con +39, il challenge italiano che sfiderà la barca di Alinghi a Valencia, per la conquista della prossima Coppa America nel 2007, il Palermo Calcio è alla ricerca di un nuovo jersey sponsor.

Le trattative, affidate ad una società di marketing milanese (notizia non confermata da Sagramola), dovrebbero comunque chiudersi prima dell’inizio del campionato, dove il Palermo nella prima giornata incontrerà il Parma. In caso di mancato accordo, sulle maglie del Palermo potrebbe apparire soltanto il logo “istituzionale” della Provincia di Palermo, il cui prolungamento della sponsorship sarebbe questione di ore.

Nei giorno scorsi il Palermo Calcio, aveva raggiunto un accordo con il proprio kit supplier, Lotto, per un prolungamento del contratto per cinque anni, operazione del valore di circa 2 milioni di Euro l’anno, un importo in linea con una squadra che milita nella massima serie già da diversi anni e non come per il Palermo che con il 6° posto dell’ultima stagione ha stupito oltre i propri tifosi anche le aziende partner, disposte ora a puntare qualcosa in più che nel passato.

Previous post

Calcio estero - Doppio sponsor di maglia per il Real Zaragoza (Liga)

Next post

Pallacanestro - Obiettivo Lavoro scommette sul basket

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *