Calcio italiano

27 Ago 2005

Calcio – L’Ascoli scende in campo con Gaudì

A poche ore dall’inizio del campionato, la Serie A si arricchisce diun nuovo sponsor. “Gaudì Trade Spa Jeans e Style” (abbigliamento casual uomo donna) sarà il main sponsor di maglia dell’Ascoli per la stagione 2005/06 (Ilquotidiano.it) . Sulle divise apparirà già domenica. La  Carisap permarrà come secondo sponsor. L’importo stimato

0
27 Ago 2005

Calcio – Collina in “Serie B”

A poche ore dai calci d’inizio sui campi italiani, Lanese, presidente dell’Aia, ha annunciato che Pierluigi Collina, non potrà arbitrare quest’anno nella massima divisione a causa dell’incompatibilità della sua scelta di testimonial di Opel (main sponsor del Milan).Nelle settimane scorse erano stati sollevati forti dubbi sulla decisione del fischietto viareggino

0
27 Ago 2005

Calcio – S.s.Lazio: 50 mln di euro da Sky

Nuovo contratto sul fronte dei “tv-rights” per la S.s. Lazio. La società biancoceleste, guidata da Claudio Lotito, ha ceduto a Sky i diritti satellitari per la trasmissione televisiva delle sue partite casalinghe del campionato di calcio. L’accordo ha valenza biennale, vale a dire per le stagioni calcistiche 2005/06 e 2006/07.Ben

0
27 Ago 2005

Calcio – Parma: “Fidenza Village”, sponsor per un giorno

In attesa di ufficializzare il main sponsor di maglia, il Parma F.c. scenderà domani in campo (nella partita contro il Palermo), con il logo di “Fidenza Village” (gruppo Outlet/centri commerciali).Sarà sponsor del match e l’operazione rientra nell’ambito di un accordo commerciale molto articolato (FV era già partner dei gialloblù nello

0

Calcio Internazionale

09 Lug 2007

Calcio – Beckham: niente royalties? niente accordo

Emergono alcune indiscrezioni sulla rottura “annunciata” tra Beckham e Gillette, azienda leader nel settore cosmetici per uomo. Secondo alcuni media inglesi, infatti, non sarebbe stato l’importo “fisso” di 3 milioni di sterline (4.5 milioni di euro), il casus belli, bensì la volontà da parte della Gillette di non concedere allo

0
09 Lug 2007

Calcio – Movistar investe sui paesi latino-americani

Telefonica Movistar è tra i main sponsor della “Copa America” 2007, in programma in Venezuela. La compagnia di telefonia di matrice iberica non sarà solo spender pubblicitario, ma premierà anche a fine torneo il miglior giocatore. La kermesse conta la participazione di 11 paesi latino-americani: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia,

0
09 Lug 2007

Calcio – Umbro arriva all’Ewood Park

Firmato nelle ultime ore l’accordo di partnership tecnica tra i Blackburn Rovers e la Umbro (casa di sportswear con sede a Manchester). Le nuove divise (fino ad un anno fa erano firmate dal marchio Lonsdale) saranno presentate ufficialmente alla fan-base il prossimo 23 agosto. I “Rovers” entrano a far parte

0
SHARE

Home page