Calcio.Internazionale

Calcio – Investimenti galattici per il Real Madrid

realmadbwin.jpg


Il Real Madrid torna ad essere “Galactico”. Con 102 milioni di euro di investimenti nella prossima stagione sarà il club europeo ad aver speso di più per approntare una squadra di tutto rispetto (per Champions e campionato nazionale).


Fino ad oggi era stato il Manchester United il leader nella classifica dei club che pagano di più per allestire un team (ben 82 mln di euro). Seguito da Bayern Monaco con 77 mln; il Barça, con 66 mln; la Juventus F.c. con 53 mln; l’Atlético di Madrid con 42 mln e il Tottenham Hotspur con 40 mln di euro.


Secondo i giornali sportivi iberici la cifra dei 106 mln di euro (il record precedente per il campionato spagnolo è stato 102 mln di euro -pagato sempre dal Real, ma del presidente Florentino Perez) potrebbe essere superata nelle prossime settimane con l’ingresso di qualche nuovo “galactico”. (riproduzione riservata)

Il Real Madrid torna ad essere “Galactico”, nonostante il divorzio da David Beckham (da quest’anno negli Usa con i L.A. Galaxy). Con 102 milioni di euro di investimenti nella prossima stagione sarà il club europeo ad aver speso di più per approntare una squadra di tutto rispetto (per Champions e campionato nazionale).

Previous post

Sportswear - Anche lo yoga "sbarca in Borsa"

Next post

Calcio –Un “bassotto” per il beach soccer italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *