Calcio italiano

07 Set 2005

Calcio – Bavaria non è interessata alla S.s.Lazio…anzi, ripensa al “Toro”

Non sarà Bavaria Holland il prossimo jersey-sponsor della S.s. Lazio per la stagione 2005/6. Nonostante quanto scritto ieri dall’autorevole “Corriere dello Sport” su una chiusura a breve dell’accordo di main sponsorship con la casa olandese produttrice di birra, non esistono attualmente contatti per una risoluzione positiva dell’operazione in oggetto. La

0
07 Set 2005

Calcio – “Terra Sarda”: ridotto l’impegno per il Cagliari calcio

Con delibera del 6 settembre scorso la Giunta della Regione Sardegna ha ufficializzato la tipologia di interventi economici a favore di 53 team/realtà sportive che promuovono il territorio sardo in Italia o a livello locale per la stagione agonistica 2005/6.Dall’analisi degli interventi di sponsorship è ben visibile la drastica riduzione

0
06 Set 2005

Calcio – Ricavi in aumento per l’Arsenal

Nell’esercizio 2004/05 l’Arsenal Football Club ha registrato un reddito ante-imposte di GBP 19,3 milioni (circa EUR 28,4 milioni), quasi raddoppiando il risultato della stagione precedente, fissato a GBP 10,6 milioni.Il risultato è stato raggiunto nonostante un fatturato stabile a quota GBP 115,1 milioni (EUR 169 milioni) e una diminuzione dei proventi da diritti

0
06 Set 2005

Calcio – L’Ajax investe nel calcio americano

La branch americana dell’Ajax, società di calcio olandese pluridecorata in Europa, starebbe valutando un investimento nella Major League Soccer (MLS), la lega calcio statunitense.Al momento l’Ajax America sarebbe in trattative con più di un team della MLS, per valutare la fattibilità di un “take-over” di un club, specie nell’area di

0

Calcio Internazionale

16 Lug 2007

Calcio – Il Colchester Utd veste Diadora

Continua la partnership tra il Colchester United (club della Coca-Cola League1) e la Diadora Uk (filiale del marchio trevigiano di sportswear). I gialloblù si presenteranno nella prossima stagione con una doppia sponsorship di maglia: Haart (home-sponsor), Smart Energy (away sponsor). Il primo è un’azienda locale specializzata nella intermediazione immobiliare (vendita

0
16 Lug 2007

Calcio – Rooney seleziona i migliori baby-campioni del football Uk

Wayne Rooney, centravanti del ManUtd, è il testimonial principale di “Coca-Cola Street Striker”, una competizione on-line per scoprire i nuovi giovani campioni del calcio inglese. Possono iscriversi i migliori street-footballers” del Regno Unito (di età compresa tra i 13 e 18 anni). Alla fine di questa sfida i migliori 50

0
16 Lug 2007

Calcio – Richardson entra nella “galassia” Adidas

La nuova stella del calcio inglese, Kieran Richardson (in forza attualmente al ManUtd), è entrato a far parte del testimonial team di Adidas per la campagna “Predator vs F50” 2007/8. Ne fanno parte, tra l’altro, assi britannici del calibro di Ashley Cole, Jermain Defoe, Stevne Gerrard, Frank Lampard e Arjen

0
SHARE

Home page