Calcio italiano

20 Set 2005

Calcio – Cresce il valore pubblicitario di Martins

L’attaccante dell’Inter Obafemi Martins aumenta il suo valore come testimonial e si conferma punto di riferimento per il mercato del suo paese d’origine. Il giocatore è in procinto di finalizzare un accordo di endorsement che lo porterà a promuovere un marchio alimentare molto popolare in Nigeria, il latte Peak. Il

0
19 Set 2005

Calcio – KIA/Atletico Madrid: 15 milioni di Euro in tre stagioni

Cominciano a trapelare informazioni più dettagliate circa la recente firma dell’accordo di sponsorship tra la KIA Motors e la squadra dell’Atletico di Madrid. L’importo del deal, si aggira sui 15 milioni di Euro per tre stagioni. Il marchio dell’azienda coreana sarà presente sulle divise dei “colchoneros” già dalla prossima giornata

0
19 Set 2005

Calcio – Procede la vendita del Parma F.C. allo spagnolo Sainz

Parma A.C. S.p.A. in amministrazione straordinaria comunica di aver accettato la proposta di Inversiones Renfisa S.L. di differire al 15 ottobre p.v. il termine entro il quale concludere la vendita del 100% delle azioni di Parma F.C. S.p.A.In data odierna, si legge in un comunicato diffuso dal club emiliano, Inversiones

0
19 Set 2005

Calcio – S.s. Lazio vicina all’accordo di jersey-sponsorship

Ore cruciali in casa S.s. Lazio per la chiusura dell’accordo di jersey-sponsorship per la stagione 2005/6. Tra poche ore si terrà un importante incontro con i vertici della società chiamata a prendere il posto di Parmacotto (ultimo sponsor di maglia dei biancocelesti per una cifra pari a 2.3 mln di

0

Calcio Internazionale

25 Lug 2007

Diritti Tv – Ufficiale: la Bundesliga torna su Premiere

E’ ufficiale quindi. Il calcio tedesco tornerà ad essere trasmesso sulla paytv Premiere, che ha acquistato dal consorzio Arena (vincitore della gara sui diritti tv della Bundesliga nel dicembre2005) una sublicenza per trasmettere la Bundesliga 1 e 2 fino alla stagione 2008-09. L’accordo tra i due broadcaster prevede che Premiere

0
25 Lug 2007

Calcio – Il calcio scozzese trova lo sponsor

La Scottish Football League avrà un nuovo “title sponsor” per i prossimi tre anni dopo che nell’ultima stagione non aveva avuto alcun main partner. Sarà Barr’s Irn Bru a titolare il campionato scozzese. L’accordo su base triennale, vede un investimento da parte della casa produttrice di drink dell’ordine di 4.5

0
25 Lug 2007

Calcio – Premier League: 150mln di Euro alla Football League

Un pacchetto di vera “solidarietà” è quello approvato dalla Premier League inglese in favore della Football League (la seconda divisione di calcio inglese). Saranno infatti circa 150 milioni di Euro i soldi che verranno trasferiti nei prossimi 3 anni dai club della massima serie in favore della Football League. L’obiettivo

0
SHARE

Home page