Calcio italiano

18 Nov 2005

Calcio – Nuovo sponsor di maglia per il Parma F.c.

Sarà presentato sabato 19 novembre (alle ore 14.00) presso il centro sportivo di Collecchio il nuovo sponsor di maglia del Parma F.c., alla presenza dell’a.d. emiliano Alberto Peroglio Longhin. Dopo 11 giornate consecutive del girone d’andata si conclude, pertanto, la "querelle" della jersey del club gialloblù. Nella precedente stagione il

0
17 Nov 2005

Calcio – Franza (Messina) rilancia “salary cap” e questione stadi

Il presidente del Messina, Pietro Franza, è tornato sulla questione dei bilanci dei club rilanciando la proposta “salary cap”. Il massimo dirigente giallorosso ha spiegato la sua posizione richiamando regole necessarie riguardanti gli stipendi dei calciatori. Per il Presidente l’introduzione del tetto salariale dovrebbe inoltre includere riduzioni o bonus a

0
17 Nov 2005

Calcio – Il 25% del Genoa donato ai tifosi

Il Presidente del Genoa Cfc, Enrico Preziosi, ha donato alla Fondazione dei tifosi genoani, da lui stesso fondata, il 25% delle azioni della squadra. Secondo Preziosi, la quota donata potrebbe essere valutata intorno ai dieci milioni di euro. Pur essendo ampia, la quota, non concede possibilità di controllo. A Preziosi,

0
16 Nov 2005

Calcio – Roma: in perdita per i primi tre mesi del nuovo esercizio

L’A.S. Roma approva la relazione trimestrale di bilancio al 30 Settembre 2005. Da quanto emerge nella nota ufficiale, la società capitolina chiude il periodo considerato con un Risultato Operativo Netto di -19.7 Mln di Euro; mentre nello stesso periodo dello scorso anno aveva riportato un +23.6 Mln. Anche il valore

0

Calcio Internazionale

27 Ago 2007

Calcio – Kik firma le divise della terna arbitrale austriaca

Il discount tessile Kik (presente in Germania e Austria) è il nuovo sponsor della Associazione arbitrale austriaca. L’accordo del valore di 600 mila euro, rafforza la presenza del marchio nella “T-Mobile liga” austriaca (di cui è co-sponsor). Kik sarà esposto sulla parte terminale di entrambe le maniche delle giacchette nere.

0
27 Ago 2007

Calcio – Congstar si lega al St. Pauli

Nuova sponsorship di maglia per il St.Pauli, club amburghese salito, quest’anno, in Bundesliga2 (la serie “B” del calcio tedesco). La compagnia di telefonia Congstar firmerà il materiale gara e d’allenamento. Incluse le attività di marketing di supporto il budget previsto è superiore ai 500 mila euro.

0
27 Ago 2007

Sport&Spot – Hitzfeld testimonial per Castrol

Partono i primi abbinamenti pubblicitari in vista di Euro2008 (Austria/Svizzera – 7-29 giugno). Dopo Bierhoff testimonial delle Poste tedesche, arriva una nuova partnership nel settore adv. Ottmar Hitzfeld, c.t. del Bayern Monaco (il club più blasonato in Germania), è stato scelto da Castrol (lubrificanti) come uomo-immagine fino a tutto “Euro2008”.

0
SHARE

Home page