Calcio italiano

06 Lug 2005

Calcio – Inter: in crescita i numeri dell’ultima stagione (2)

L’esposizione mediatica dell’Inter è cresciuta sia in Italia che in Europa: sulle reti nazionali gli spazi commerciali sono cresciuti del 21% con 375 ore di trasmissione, contro le 538 ore sulle reti europee con un’audience di oltre 5 miliardi di spettatori complessivi.E’ quanto ha dichiarato il Direttore generale dell’Inter durante

Avatar photo 0
06 Lug 2005

Calcio – Inter: in crescita i numeri dell’ultima stagione (3)

Secondo quanto riportato dal Direttore genrale dell’Inter la società nerazzurra punterà, per incrementare i ricavi, sull’analisi puntuale del tifoso nerazzurro, del suo profilo  e delle sue esigenze.Inoltre l’ FC Internazionale prevede una crescita della sua esposizione/presenza sui mercati esteri (con particolare attenzione alla Cina, paese che ha dimostrato grande interesse al brand

Avatar photo 0
06 Lug 2005

Calcio – Visibilità record per Juventus/Sky e Roma/Mazda

Alcuni dati davvero interessanti, in termini di visibilità di sponsorship e di “ricordo” dei tifosi emergono da un’analisi condotta da SPORT+MARKT AG in Italia.Parlando di Sponsorship si confermano in testa per ricordo spontaneo tra le aziende che investono nel calcio (in generale), i brand legati alle squadre milanesi (Opel per il

Avatar photo 0
06 Lug 2005

Calcio – Con “Villaggio Amaranto” la Reggina entra in contatto con il territorio

Maggiore impegno e contatto sul territorio. E’ questo il leit motiv della strategia marketing della Reggina calcio, che, quest’anno, festeggia il 20° anniversario della sua “rinascita” e la sesta stagione in serie A.Da pochi giorni è stato inaugurato nel centro di Reggio Calabria, un parco tematico ribattezzato “Villaggio Amaranto”, che

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

06 Giu 2007

Calcio – Il Tottenham prepara la maglia per il “compleanno”

Sarà presentata ufficialmente il prossimo 30 giugno la nuova maglia del club inglese del Tottenham. La squadra londinese, festeggerà infatti a partire dalla prossima stagione il suo 125° anno di attività. Un completo interamente bianco, che porterà i marchi del main sponsor Mansion (società internazionale di betting online) e di

Avatar photo 0
06 Giu 2007

Euro2008 – L’elenco dei broadcaster degli europei

Non è ancora conclusa la vendita dei diritti tv di Euro2008, condotta per questa edizione mercato per mercato, da Sportfive, agente dell’Uefa per i diritti tv e marketing. Questi i paesi dove l’assegnazione è stata già conclusa, con a destra i nomi delle emittenti: Albania Top Channel/Digitalb Azerbaijan Lider TV

Avatar photo 0
06 Giu 2007

Calcio – Brasile 2014 sulle maglie dei “verdeoro”

Appare per la prima volta sulla maglia della Seleçao verdeoro il logo di “Brasile 2014”, il Bid per l’organizzazione dei Mondiali di calcio post SudAfrica2010. Il brand del Col è stato apposto sulle maniche delle divise di allenamento dei giocatori. Rimane centrale la sponsorship di “Guaranà Antarctica” (brand del portfolio

Avatar photo 0
SHARE

Home page