Calcio italiano

21 Nov 2005

Calcio – Giraudo (Juventus): il nostro “problema” è lo stadio

Antonio Giraudo, amministratore delegato della Juventus Fc, in un’intervista rilasciata a “Radio Anch’Io” ha sottolineato come la Juventus si sia sempre mossa avendo come riferimento dal punto di vista gestionale il modello inglese. La differenza tra il buon budget a disposizione dei bianconeri e quello ottimo della squadra più rappresentativa

0
19 Nov 2005

Calcio – Parma: il nuovo main sponsor è Tecnocasa

Come anticipato da Sporteconomy.it, nel primo pomeriggio di oggi è stato annunciato il nuovo jersey sponsor del Parma Fc (durante la conferenza stampa ufficiale al centro sportivo di Collecchio). Il main sponsor degli emiliani per il 20005-06 sarà il marchio Tecnocasa, franchising immobiliare su scala nazionale con partnership già attive (anche se di

0
19 Nov 2005

Calcio – Cairo: ora puntare sui vivai e introdurre una “salary-cap”

Umberto Cairo è sicuramente il Presidente della stagione 2005/06, l’uomo che ha salvato il Torino calcio e promette di riportarlo tra le grandi della serie A, posto che il club granata merita sul campo e per aver scritto una buona parte della storia del calcio italiano. Alcune settimane fa, Cairo

0
18 Nov 2005

Calcio – Sportitalia: ascolti record

Ottime notizie per Sportitalia. Il “giovane” canale monotematico fa registrare dati di ascolto sempre migliori. Grazie alla sua ricca programmazione sportiva, infatti, sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per lo sport in tv, soprattutto dopo l’acquisto dei tv-rights della serie B Tim e delle qualificazioni mondiali 2006.

0

Calcio Internazionale

27 Ago 2007

Calcio – Kik firma le divise della terna arbitrale austriaca

Il discount tessile Kik (presente in Germania e Austria) è il nuovo sponsor della Associazione arbitrale austriaca. L’accordo del valore di 600 mila euro, rafforza la presenza del marchio nella “T-Mobile liga” austriaca (di cui è co-sponsor). Kik sarà esposto sulla parte terminale di entrambe le maniche delle giacchette nere.

0
27 Ago 2007

Calcio – Congstar si lega al St. Pauli

Nuova sponsorship di maglia per il St.Pauli, club amburghese salito, quest’anno, in Bundesliga2 (la serie “B” del calcio tedesco). La compagnia di telefonia Congstar firmerà il materiale gara e d’allenamento. Incluse le attività di marketing di supporto il budget previsto è superiore ai 500 mila euro.

0
27 Ago 2007

Sport&Spot – Hitzfeld testimonial per Castrol

Partono i primi abbinamenti pubblicitari in vista di Euro2008 (Austria/Svizzera – 7-29 giugno). Dopo Bierhoff testimonial delle Poste tedesche, arriva una nuova partnership nel settore adv. Ottmar Hitzfeld, c.t. del Bayern Monaco (il club più blasonato in Germania), è stato scelto da Castrol (lubrificanti) come uomo-immagine fino a tutto “Euro2008”.

0
SHARE

Home page