Calcio italiano

08 Dic 2005

Calcio – Genoa Image il nuovo brand di comunicazione

Il prossimo 13 dicembre saranno presentate alla stampa le 18 aziende sponsor che quest’anno hanno deciso di investire nel Genoa CFC. Ma sarà soprattutto l’occasione per illustrare alla stampa e alle aziende stesse la nuova strategia di comunicazione del club genoano, denominata "Genoa Image". Il Genoa CFC ha infatti predisposto

0
07 Dic 2005

Calcio – Champions League: l’Udinese ancora “criptata”

Nonostante l’Udinese giocherà questa sera contro il Barcellona, uno dei match più importanti della propria storia, non sarà visibile a tutti. Infatti sarà la Juventus, peraltro già qualificata agli ottavi della manifestazione, ad essere trasmessa in chiaro su Mediaset, mentre i friulani andranno su Sky. Il Direttore generale dell’Udinese, Pietro

0
07 Dic 2005

Calcio – Il Genoa viaggia con Rentitalia

Il Genoa CFC ha raggiunto un accordo di partnership con l’azienda ligure di autonoleggio a lungo termine Rentitalia. Per la stagione 2005/06 il club del capoluogo ligure si muoverà a bordo delle auto dell’azienda di fleet management. (riproduzione riservata)

0
07 Dic 2005

Calcio – Torino FC: via al merchandising

Il Torino FC guidato dal patron Urbano Cairo continua la frenetica attività di marketing che, oltre a ricreare entusiasmo (come testimoniato dai 19.000 abbonati), è volta a valorizzare la brand image della società granata. Dopo le definizione dei partner commerciali: lo sponsor tecnico Asics, nonché i due jersey-sponsor Reale Mutua

0

Calcio Internazionale

02 Set 2007

Calcio – Briatore acquista il Queens Park Rangers

Flavio Briatore business manager della Renault F.1, entra ufficialmente nel mondo del calcio. Insieme infatti all’amico Bernie Ecclestone, ha lanciato un’offerta di acquisto sul club inglese dei Queens Park Rangers, offerta che nel pomeriggio di ieri, il board della società ha accettato come amichevole. Dunque seppur di una serie minore

0
01 Set 2007

Calcio – Cresce il valore sponsorship della KNVB

Eterna incompiuta sul rettangolo di gioco, la Nazionale di calcio olandese (KNVB) ha raggiunto invece la maturità sul fronte delle sponsorship commerciali. Si affida ad un pool di 10 aziende guidate da Adecco (fornitura risorse umane), Ing bank, PWC (consulenza aziendale), Nuon, Heineken (birra/beverage), Nike (kit supplier), TN (Nationale-Nederlanden), Staatloterij

0
01 Set 2007

Calcio – F&C investe sul Birmingham (Premier league)

E’ il marchio F&C investments, agenzia specializzata nella gestione di fondi comuni d’investimento (oltre 10 miliardi di euro di amministrato nel risparmio gestito), con presenza commerciale in una dozzina di paesi europei (in Inghilterra la sede dell’Asset management è a Londra) ed extraeuropei, il nuovo marchio della maglia del Birmingham

0
SHARE

Home page