Serie A - Serie B

Calcio – Torino FC: via al merchandising

Il Torino FC guidato dal patron Urbano Cairo continua la frenetica attività di marketing che, oltre a ricreare entusiasmo (come testimoniato dai 19.000 abbonati), è volta a valorizzare la brand image della società granata.

Dopo le definizione dei partner commerciali: lo sponsor tecnico Asics, nonché i due jersey-sponsor Reale Mutua (Assicurazioni) e Beretta (Salumi), che secondo le stime portano nelle casse granata 2.5 Mln su base stagionale con la possibilità di aumentare grazie ai bonus inseriti in caso di ritorno nella massima serie, ora è il turno del merchandising.

Sabato scorso, in occasione del match contro la Triestina, è stata effettuata al “Delle Alpi”, la vendita in anteprima di tutto il nuovo materiale con il marchio Torino F.C., che d’ora in poi sarà disponibile presso l’unico “Toro Store” sito in Via Allioni,3. (riproduzione riservata)

Link partner : www.toronews.net

Previous post

Tennis - Peugeot auto ufficiale degli Internazionali Femminili

Next post

Olimpiadi 2016 – Veltroni smorza la polemica.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *