Calcio italiano

12 Dic 2005

Calcio – “Giovani” giornalisti per il Genoa CFC

L’Area marketing del Genoa CFC continua la sua attività di brand promotion; ieri, in occasione della gara casalinga contro la Sambenedettese, sono stati ospitati in Tribuna Stampa alcuni studenti della scuola elementare Embriaco di Genova. L’evento, denominato “Giornalisti in erba”, rientra nel progetto "Obiettivo Scuola" che ha la finalità di

0
10 Dic 2005

Calcio – Atalanta pronta al lancio del merchandising on-line

Nuove iniziative marketing nel carniere dell’Atalanta calcio (serie "B"). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it nei prossimi giorni sarà presentato alla stampa il progetto del merchandising on-line, che va quindi ad affiancarsi alle attività di vendita negli store ufficiali. Domenica prossima, poi, in tre maxi superfici della catena Iper (partner ufficiale

0
09 Dic 2005

Calcio – Napoli e Genoa in Serie A nel 2006?

Dopo le polemiche estive che hanno visto, tra le altre squadre, il Bologna coinvolto in una diverbio a distanza con il Messina per aggiudicarsi una poltrona nel salotto buono della Serie A, la FIGC sta studiando nuovi criteri per regolamentare le iscrizioni ai campionati. Il prossimo 19 Dicembre si terrà

0
08 Dic 2005

Media – “Sponsor nel pallone”

E’ in edicola il terzo numero del settimanale "Sport&Finanza" in uscita ogni giovedi. Il tema centrale della settimana è dedicato ad una ricerca esclusiva sulla visibilità degli sponsor di maglia del campionato italiano. Nella sezione "Icone a Confronto" è stata stilata l’analisi di due uomini "d’oro" del momento: Beckham e

0

Calcio Internazionale

03 Set 2007

Calcio – La Fiorentina tratta per i diritti Uefa

La Fiorentina è in trattative per la cessione dei diritti tv in caso di accesso alla seconda fase di Coppa Uefa. La doppia partita contro la squadra olandese del Groningen, infatti potrebbe dare il via libera al mini girone eliminatorio che prevede 4 incontri di cui 2 casalinghi. La Coppa

0
03 Set 2007

Calcio – Il Racing Santander promuove la “Cantabria”

E’ “Cantabria Infinita”, marchio promo-turistico del governo di Cantabira, il nuovo jersey-sponsor del Real Racing Santander (club della Primera Liga spagnola). Il logo del nuovo sponsor è corredato anche dall’immagine di un “rosone” cantabrico e dalla presenza, sempre sulla maglia, del brand “Ayuntamiento de Santader”.

0
03 Set 2007

Calcio – Zaragoza veste Mercury

Da questa stagione (appena iniziata) il Real Zaragoza (Primera Liga spagnola) scenderà in campo con la marca sportiva “Mercury” (fornitore delle divise di gara). Prenderà il posto di Lotto Sport Italia, che in questi ultimi anni, ha vissuto come marca di abbigliamento tecnico tutte le vittorie in campo nazionale (soprattutto

0
SHARE

Home page