Serie A - Serie B

Calcio – Atalanta pronta al lancio del merchandising on-line

Nuove iniziative marketing nel carniere dell’Atalanta calcio (serie "B"). Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it nei prossimi giorni sarà presentato alla stampa il progetto del merchandising on-line, che va quindi ad affiancarsi alle attività di vendita negli store ufficiali.

Domenica prossima, poi, in tre maxi superfici della catena Iper (partner ufficiale della squadra orobica) verranno venduti i primi capi della nuova linea di abbigliamento "100% NeroAzzurro", destinata alla fan-base del club lombardo. All’evento di lancio parteciperanno due giocatori dell’Atalanta calcio (Defendi e Capelli). (riproduzione riservata)

Previous post

Rugby - Coppa del Mondo 2007: parte l’asta dei diritti radio in UK

Next post

Milano vs Roma: guerra fratricida per il 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *