Serie A - Serie B

Media – “Sponsor nel pallone”

E’ in edicola il terzo numero del settimanale "Sport&Finanza" in uscita ogni giovedi. Il tema centrale della settimana è dedicato ad una ricerca esclusiva sulla visibilità degli sponsor di maglia del campionato italiano.

Nella sezione "Icone a Confronto" è stata stilata l’analisi di due uomini "d’oro" del momento: Beckham e Ronaldinho.

Nelle pagine interne, spazio a "Transatlantico" rubrica di politica dello sport e all’analisi sul futuro del DVB-H a cura dell’avvocato Enzo Morelli. In "Pillole di Marketing", a cura di Marilena Giordano (docente IED) viene analizzato il caso di "viral marketing" dello spot Nike-Ronaldinho.

Lo "Sport&Finance Index" a cura di Finanza.com interpreta il momento "negativo" delle due squadre romane quotate in borsa.

Nella sezione  "Sport&Scommesse", l’agenzia stampa Agicos fornisce gli ultimi dati sul valore del mercato del betting in Italia.

Il box del Toroc riporta le ultime novità di Torino2006. Sporteconomy.it fornisce le news sui fatti principali di marketing sportivo della settimana.

 

 

E’ in edicola il terzo numero del settimanale "Sport&Finanza" in uscita ogni giovedi. Il tema centrale della settimana è dedicato ad una ricerca esclusiva sulla visibilità degli sponsor di maglia del campionato italiano.

Previous post

Basket - Novità assoluta: lo sponsor compra il giocatore

Next post

Aziende – Diadora: nuovo assetto per il rilancio.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *