Calcio italiano

27 Dic 2005

Calcio – Toni testimonial di patatine

L’attaccante della Nazionale e della Fiorentina, Luca Toni, è il nuovo testimonial del marchio Patatine Pata, fornitore ufficiale degli azzurri di Lippi. Lo spot, in onda sui principali network nazionali in questi giorni, non è il primo della storia dell’attaccante azzurro. Toni, ai tempi in cui indossava la maglia del

0
26 Dic 2005

Sport&Spot – Galante in pubblicità con Mpio

Sarà Fabio Galante, difensore del Livorno (ma con un passato anche nell’Inter F.c. e in Nazionale), il nuovo testimonial di Mpio (digital music player). Il soggetto fotografico è in fase di pianificazione sulle principali testate sportive e di lifestyle italiane. (riproduzione riservata)

0
25 Dic 2005

Calcio – Pubblico alle stelle per il Napoli soccer

Ufficializzati i primi numeri del Napoli soccer (serie "C"/stagione 2005-2006), in termini di presenze allo stadio. Secondo quanto riportato dalla dirigenza del club partenopeo nei primi sette match interni giocati al San Paolo gli azzurri hanno totalizzato più di 135 mila presenze. Un record per la serie "C", che ha

0
25 Dic 2005

Calcio – Il calendario del Toro su “For Men”

Sempre più co-marketing e cross promotion (utilizzando le testate del gruppo) per Urbano Cairo, nella doppia veste di editore e presidente del Torino F.c. L’imprenditore alessandrino ha già iniziato a lavorare sul fronte del merchandising (si veda l’accordo con D-Mail), ma anche su una serie di iniziative finalizzate a rafforzare

0

Calcio Internazionale

04 Set 2007

Calcio – Budget record per il Barcellona

L’estensione del contratto di sponsorship tecnica con Nike e il deal sui diritti tv siglato con Mediapro, hanno dato nuova forza “economica” al club guidato da Laporta. In occasione dell’Assemblea Generale che ha ratificato il prolungamento della sponsorship tecnica con Nike fino al 2018, il vicepresidente del Barcellona, Ferran Soriano,

0
04 Set 2007

Calcio – Il Corinthians ancora con Samsung

Il club brasiliano del Corinthians ha rinnovato la main sponsorship con l’azienda di elettronica Samsung. La casa coreana sponsor dei brasiliani dal 2005 aveva incontrato notevoli problemi nel raggiungere con il management del club l’accordo sull’estensione del contratto vigente. Ora le due società resteranno in partnership fino al dicembre 2008.

0
04 Set 2007

Calcio – Cola Turka pronta a debuttare in Champions

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, “Cola Turka”, sponsor di maglia dei turchi del Besiktas, è pronta a investire in modo massiccio per apparire durante le gare della prossima Champions league. Il management del club vuole spingere su questo marchio (che investe oltre 3 mln di euro per la jersey-sponsorship), perchè

0
SHARE

Home page